F.E.A.R. 3

per Personal Computer - Warner Bros

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Torna il brand F.E.A.R. in una nuova veste con particolari ancora più terrificanti rispetto alle versioni precedenti.
Pointman e la sua squadra FEAR (First Encounter Assault Recon) vengono ingaggiati per fermare Paxton Fettel, un cannibale con poteri telepatici. Presto Pointman scoprirà che si tratta di suo fratello e che lavora per conto della madre Alma Wade, dotata di poteri psichici straordinari.
Pointman non si ferma di fronte a questa rivelazione scioccante e continua la sua missione per distruggere entrambi e di conseguenza la città intera. Fettel però chiede a Pointman di aiutarlo a raggiungere Alma, incinta di una creatura aberrante. A chi presterà ora fede Pointman?

Caratteristiche:

  • Complessa modalità di gioco cooperativa che assegna ai giocatori abilità profondamente diverse.
  • Sistema di copertura a 360 gradi, modalità avanzate di azione al rallentatore, sistemi a portali di fase e il miglior combattimento con mech della categoria.
  • Nuove inquietanti creature nemiche partorite dalla mente contorta di Alma.
  • Aumenta il senso di isolamento e imprevedibilità grazie a nuovi eventi generati casualmente.
  • Il leggendario regista John Carpenter e lo scrittore Steve Niles hanno tinto della loro arte i filmati e la narrazione.
  • L'immersione delle classiche modalità per più giocatori nell'universo di Alma dona a F.E.A.R. 3 uno stile inconfondibile.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Ben fatto!

| leggi tutte le sue recensioni

Si torna ad impersonare il supersoldato point man in un avventura di pura azione. A disposizione abbiamo un arsenale intero di armi micidiali, il sistema di copertura risulta implementato consentendoci di nascondere il personaggio dietro qualsiasi oggetto della schermata di gioco. La longevità del titolo (8 12 ore per teminarlo) risulta accettabile. Consigliatissimo per gli amanti del genere horror.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fear 3 fantastico

| leggi tutte le sue recensioni

Semplicemente fantastico il nuovo fear, sempre piu spaventoso, migliorate di molto sia nell'audio sia nella schermata di gioco e che dire della giocabilità migliorata di tantissimo. Mi è piaciuto molto molto, lo consiglio a tutti soprattutto a chi ha gia giocato ai primi due, rimarrete molto affascinati.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vecchi legami

| leggi tutte le sue recensioni

Pensavate che Paxton Fettel fosse stato liquidato da Point Man? Errore: troverete, in F. E. A. R. 3 i due fratelli decisi a riunirsi ad Alma e a collaborare per ottenere ciò che vogliono. Potranno fidarsi l'uno dell'altro, dopo gli "screzi" avuti durante il primo episodio della saga? Giocate all'adrenalinico F. E. A. R. E lo saprete.

Ritieni utile questa recensione? SI NO