Sweet November

Regia di Pat O'Connor

  • Prezzo: € 10.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un pubblicitario che vive solo per il proprio lavoro incontra una donna sicura e affascinante. Tra i due nasce qualcosa, ma decidono di convivere solo per un mese e poi tornare ognuno alla propria vita. "Le serviva solo un mese per cambiargli la vita per sempre". Rifacimento di "Dolce novembre" 1968.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 12 recensioni)

1 Troppo sdolcinato

| leggi tutte le sue recensioni

Andrò sicuramente contro corrente ma a me questo film ha quasi nauseato, tanto che è melenso e romantico e sentimentale e struggente etc. La storia poi non mi ha convinta né entusiasmata quasi per nulla, ragazzo e ragazza decidono di vivere sotto lo stesso tetto solo per un mese, e poi via, ognuno per la sua strada. Boh. Non l'ho capito. Probabilmente la colpa è mia, che non ho saputo assaporarlo ed apprezzarlo a dovere, però non lo rivedrei sicuramente, pur essendoci due attori che mi sono sempre piaciuti, Reeves e Theron.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3 Sweet november

| leggi tutte le sue recensioni

Un bel film romantico, struggente, commuovente e delicato. Il mio voto non è più alto perchè è un film che si può guardare solo una volta, dopo darebbe la nausea da quanto è dolce. Quindi carino e consigliato, anche abbastanza originale, con due protagonisti straordinari! Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3 Struggente commedia romantica

| leggi tutte le sue recensioni

Straziante commedia amorosa tra un Keanu Reeves innamorato pronto a tutto e una bella e brava Charlize Theron malata terminale che cambia ogni mese un ragazzo che sa che non potrà avere per sempre. Il mese di Novembre è quello che capiterà al nostro fortunato-sfortunato protagonista. Struggente, romantico e melenso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Diversi ma in fondo uguali

| leggi tutte le sue recensioni

Sembra non abbiano niente in comune Sara e Nelson.
Lei è la classica pazzerella, una persona che vive la vita giorno per giorno, senza pensare alle conseguenze mentre lui è uno che abituato a programmare tutto.
S'incontrano per caso e sembra che fra i due non ci sarà mai felleng, tante sono poche le cose che li accomunano.
Ma si sa, i poli si attraggono e i sentimenti sono imprevedibili, ma Sara nasconde un grande segreto che suo malgrado Nelson scoprirà........

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 Tristissimo

| leggi tutte le sue recensioni

Questo film è tristissimo ma molto bello. La storia è classica e abbastanza prevedibile ma è perfetto per chi ha voglia di piangere con un bel gelato e una coperta calda... Una storia drammatica e invernale che racchiude tutte le paure del mondo e ti fa apprezzare meglio la vita perché le cose belle possono durare solo se impari ad apprezzarle.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Sweet November (12)