La sposa fantasma

La sposa fantasma

regia di

Jeff Lowell

Dettagli prodotto

EAN:
8031179923540
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2008
Produttore:
Eagle Pictures
Contenuti extra:
dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste
Lingue:
Inglese, Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2008
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
97 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Italiano, Italiano per i non udenti
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto La sposa fantasma

Kate sta organizzando il matrimonio perfetto. Ma uno scherzo del fato vuole che una scultura di ghiaccio dalle sembianze d'angelo la travolga, uccidendola, a poche ore dalle nozze. Dopo un anno la sorella di Henry, l'inconsolabile marito mancato, lo convince a rivolgersi a una veggente nel tentativo di scuoterlo dal torpore del lutto. Nonostante l'iniziale scetticismo, Henry si reca da Ashley e tra i due scocca la scintilla. Il nuovo amore risveglia la furia del fantasma di Kate, che, dichiarata guerra aperta alla rivale, interviene nei modi più perversi e imbarazzanti per metterle i bastoni fra le ruote e sabotare la sua relazione.

Prodotto non disponibile
€ 9,99

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 4 recensioni

Lo consiglio Di c. rita - 18 luglio 2015

Dare cinque stelle a questo film a molti potrà sembrare un'esagerazione, ma a altri sembrerà anche troppo poco, perché la commedia in questione è davvero molto simpatica e mai volgare. Molto carina la trama, bravi gli attori e belle le battute. Tutto molto bello, lo consiglio.

Banale Di G. Lia - 5 luglio 2011

Nonostante la presenza di una stellina televisiva come Eva Longooria, il film è banale, poco scoppiettante e manca di suspance. Poco credibili gli altri attori, scene poco curate. Nel complesso un film davvero poco memorabile, se non per la noia che suscita in chi lo guarda attonito e incredulo per tanta banalità.

Divertentissimo Di S. Silvia - 1 dicembre 2010

Sebbene nel film sia compreso un evento molto drammatico, la commedia è divertentissima, soprattutto per i continui dispetti della sposa-fantasma. Divertenti e molto simpatici i protagonisti.

Non memorabile Di C. Caterina - 10 agosto 2010

Commedia romantica non molto brillante, con la simpatica Longoria. Abbastanza banale.