Soffocare

Soffocare

regia di

Clark Gregg

Dettagli prodotto

EAN:
8010312085390
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2015
Contenuti extra:
commenti tecnici, dietro le quinte (making of), errori, interviste, provini, scene inedite in lingua originale, speciale
Lingue:
Italiano, Inglese
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2008
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
89 minuti
Vietato:
14 anni
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Francese, Inglese, Italiano, Olandese
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Soffocare

Oltre a lavorare come figurante all'interno di un parco tematico coloniale e a cercare dal mattino alla sera di montarsi tutto ciò che abbia due gambe, il sessuomane Victor Mancini si sente bene solo quando riesce a spillare soldi a qualche ricco, mentre cerca in tutti i modi di soffocarsi con del cibo all'interno dei ristoranti di classe della città! Una passione folle per una vita che ha come scopo solo il sesso e la passione. Ma oltre a placare i suoi istinti Victor dovrà salvare la sua morente e delusa madre... e una seducente e molto "generosa" dottoressa farà proprio al caso suo!

Prodotto non disponibile
€ 8,25

Recensioni degli utenti

3 di 5 su 2 recensioni

Divertente Di D. Pasquale - 10 maggio 2011

Le mirabolanti avventure di Victor, figurante in un parco tematico e frequentatore (con scarso successo) di un gruppo di sex addicted (dipendenti sessuali) e vive di espedienti pe permettere all'estrosa madre (una superba Huston) l'assistenza in una casa di cura. Originale, pieno di humour, con una sceneggiatura ricca e densa oltra a un Sam Rockwell straordinario.

Una persona l'ha trovato utile

Non nasciamo peccatori incalliti Di f. riccardo - 30 ottobre 2010

Film tratto dall'omonimo libro di Chuck Palahniuk (che appare anche in un piccolo cameo nella scena girata sull'aereo). Un film che rende giustizia al romanzo, anche se lo stile dell'autore non ha prezzo ed è praticamente impossibile trasportarlo su pellicola. Victor soffoca per soldi, lavora in un passato ricostruito e nel tempo libero frequenta una clinica psichiatrica e un gruppo di recupero per sessodipendenti. A un certo punto si crede pure Gesù! La storia è esilarante e anticonvenzionale. Da vedere!