Le regole dell'attrazione

    Le regole dell'attrazione

    Regia di Roger Avary

    Prodotto non disponibile
    • € 9.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    In una piccola università del New England frequentata da giovani di buona famiglia, Sean, Paul e Lauren sono circondati dai loro carissimi 'amici': la compagna di stanza di Lauren, Lara, sessualmente molto disinibita, Victor, il ragazzo di Lauren, per qualche tempo in giro per l'Europa; Mitchell che sta per sprofondare nell'abisso del mondo del suo amico Sean; Paul che ha appena rotto con il suo compagno Mitchell che lo ha lasciato per Candice. Amori, disamori, illusioni e delusioni.

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

    5 Bellissimo

    | leggi tutte le sue recensioni

    Per gustarvi "Le regole dell'attrazione" dovete riuscire ad affrontare i primi dieci minuti senza spegnere tutto: la scena della violenza sulla protagonista è di una crudezza indescrivibile, e potrebbe davvero farvi passare la voglia di proseguire.
    Il film, con una tecnica di avanti-indietro temporali continui, è una sorta di tragedia comica (indimenticabile il balletto sulle note di Faith) che lascia con l'amaro in bocca. Crudo, politicamente scorretto, violento, "Le regole dell'attrazione" è un film sulle leggi che regolano i rapporti amorosi, portate alle loro estreme conseguenze.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO