Rambo(Confezione Speciale)

Rambo(Confezione Speciale)

Dettagli prodotto

EAN:
5050582973815
Supporto:

Blu-ray

Anno di pubblicazione:
2014
Contenuti extra:
commenti tecnici, confezione speciale, finale alternativo, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
Tipo di edizione:
Limited Reel Heroes Edition
Lingue:
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1982
Area:
Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
Durata:
90 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Russo, Svedese, Turco
Formati audio:
DTS 2.0, DTS 5.1 HD
Codifica colore:
Full HD

Contenuto Rambo(Confezione Speciale)

Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Il film ha avuto vari seguiti.

Prodotto non disponibile
€ 8,75

Recensioni degli utenti

5 di 5 su 1 recensione

Rambo, non lo conosce nessuno... Di D. Nitt - 26 dicembre 2014

Questo film narra una storia che molte persone conoscono: quella di Rambo, Trautman e di tutte le avventure che man mano hanno contornato il set cinematografico. Tornato da una delle sue missioni più ardue, quella in Vietnam, Rambo cammina per conto proprio per vedere se qualche reduce del vietnam è ancora vivo, in qualche sperduto centro cittadino; un sedicente sceriffo lo allontana, e ci sono varie scene incredibili relative al momento in cui Trautman arriva in paese, o a quello in cui i giornalisti descrivono il fuggitivo Rambo come una leggenda, o ancora al dialogo fra lo sceriffo e il colonnello o al momento in cui Rambo è nella grotta e tutti fanno i selfie credendo d'averlo catturato, ma l'addestramento militare gli permette di uscire da quel buco. Nel seguente film, poi, Rambo ricoprirà il pubblico di battute al vetriolo, tra cui l'arcinota esclamazione, dopo il colloquio col colonnello Trautman, «Sono io che vengo a prenderti!»