Qualcuno da amare

Regia di Tony Bill

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ragazzo orfano e introverso, malato di cuore, si innamora di una giovane romantica che lavora con lui in un fast food e la salva da uno stupro.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Cuore di babbuino

| leggi tutte le sue recensioni

Commovente e molto romantico è questo film costruito attorno ad una "leggenda", quella del cuore di babbuino, raccontata ad un bambino dell'orfanotrofio che continua a crederci per tutta la vita e che anche davanti alla verità continua a rinnegare quasi quel ricordo fosse l'unica cosa preziosa che gli resta della sua infanzia. Una storia d'amore fa da cornice.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

| leggi tutte le sue recensioni

Una storia commovente ed emozionante. Fin troppo smielata in alcune scene ed esageratamente romantica, soprattutto nei dialoghi tra i due protagonisti. Eppure ho sempre amato questo film, dall'inizio alla fine. I personaggi così particolari e un pò complicati rendono il film meno banale e scontato di quanto mi sarei potuta aspettare. Da amare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Romantico

| leggi tutte le sue recensioni

Storia di un amore tra una semplice cameriera e un ragazzo timido, di poche parole e malato di cuore. Una bella storia d'amore da vivere assieme ai protagonisti, tra cui troviamo un giovanissimo e bravissimo Christian Slater. "Sai mi stavo chiedendo se a volte tu pensi a me, la metà di quanto io penso a te".

Ritieni utile questa recensione? SI NO