Una notte da leoni 2
Regia di Todd Phillips
- € 6.72
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891036185
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Todd Phillips
- Contenuti extra: errori, errori / bloopers / gag
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 102'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Una notte da leoni 2 e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Niente di che
Il film appare -a mio parere- una brutta copia del primo a parte qualche sprazzo divertente il film vibra su corde stanche e usurate. Sarà che uno visto il primo si aspetta qualcosa di più bello, ma è anche vero che di solito i sequiel sono più scarsi dei "primogeniti", e mi sembra che questo film lo confermi.
Bellissimo
Un film spettacolare, degno assolutamente del primo! Non si smette di ridere: dal primo secondo all'ultimo lo spettatore si ritrova nei casini assieme ai 3 ragazzi, ed al piccolino del gruppo! Tra scimmie spacciatrici, tatuatori e ballerine particolari, la risata è assicurata! Consigliatissimo da vedere con amici!
Una notte da leoni 2
Sarà che mi aspettavo una trama più innovativa invece siamo di nuovo alle solite, con i nostri tre compari che si svegliano una mattina dopo una notte di bagordi senza ricordare nulla delle dodici ore precedenti. Le battute riescono comunque a far ridere lo spettatore ma purtroppo più che un sequel mi è sembrata una copia del primo capitolo!
Ridere ridere ridere
Parola d'ordine? Ridere. E' difficile bloccare le proprie risate guardando questo film. Si tratta del secondo capitolo della serie di amici che ne combinano davvero tante per gli adii al celibato. Situazioni improbabili, avventura tutto in una notte! Un pò meno bello del primo ma merita comunque un gradino sul podio
Bello bello bello!
Bellissimo sequel dell'ormai famoso "Una notte da leoni", ed anche per questo vale lo stesso discorso fatto per il precedente "episodio". Mi sono fatta veramente grosse risate guardandolo, merito, secondo me, del trio ormai collaudato composto dal dentista Stu, che in questa pellicola è prossimo alle nozze che avverranno in Thailandia, dall'insegnante Phil e dall'esaurito pazzoide ma sempre troppo simpatico Alan... Questa volta andrà tutto liscio e senza intoppi oppure no? Film veramente bello e molto divertente, con la scimmietta al posto del bebé, un Chao che quasi rimane congelato, uno Stu tatuato ed un Alan rasato! Consigliatissimo!