Il mi$$ionario

    Il mi$$ionario

    Regia di Roger Delattre

    Prodotto non disponibile
    • € 9.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Dopo sette anni in prigione Mario Diccara è finalmente libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rifugiarsi per un po' di tempo. Patrick, che è prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino del sud della Francia. Mario si mette in viaggio, ma al suo arrivo incominciano i guai: Padre Etienne è morto da poco e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il nuovo parroco.

    Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

    4 Filmone filmone.

    | leggi tutte le sue recensioni

    Pero' mi e' piaciuto. Non definirei la trama originalissima pero' mi ha divertita. E' leggero e un po' scontato, beh il finale non e' cosi' superlativo e nemmeno innovativo, ma almeno, rispetto a tanti film che pretendono di essere comici, questo lo e' sicuramente. Si, ci sono sempre i buoni e i cattivi, ci sono intrighi e compromessi, ci sono inversioni di ruoli gia' triti e ritriti, pero' non ti fa addormentare ed e' piacevole guardarlo.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Commedia degli equivoci

    | leggi tutte le sue recensioni

    Divertentissima commedia degli equivoci in cui un criminale appena uscito da galera prenderà il posto di un ingenuo prete di campagna e viceversa, alla fine i due personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche specifiche, cercheranno di aiutare se stessi e gli altri riuscendo a risolvere le varie situazioni spiacevoli in cui si troveranno.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Veamente bello!

    | leggi tutte le sue recensioni

    Quando ho letto il titolo e la trama non avrei mai pensato di trovarmi davanti ad un film così piacevole...
    Una commedia veramente divertente e ben fatta...
    Sottile mai volgare a differenza delle classiche commedie italiane a cui siamo abituati...
    Un prete fuori dalle righe che nonostante tutto farà ottimamente il suo "lavoro"

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Simpatico e irriverente

    | leggi tutte le sue recensioni

    Simpaticissima e divertente commedia che racconta lo scambio di ruoli tra un prete e un malvivente che vedono stravolgersi le loro vite e quelle delle persone loro vicine. Vi consiglio assolutamente di vederlo per passare una piacevole serata di divertimento!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO