Garfield. Il film

Garfield. Il film

Dettagli prodotto

EAN:
8010312053528
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2004
Contenuti extra:
commenti tecnici, dietro le quinte (making of), gioco interattivo, scene inedite in lingua originale
Lingue:
Italiano, Inglese
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2004
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
80 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Italiano, Inglese
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o

Contenuto Garfield. Il film

Per Garfield, il gatto più amato al mondo, la vita non potrebbe essere più dolce: una comoda poltrona davanti alla televisione e una dieta a base di lasagne. A turbare la sua quiete arriva Odie, uno scodinzolante cucciolo di cane. Garfield non desidera altro che la sua scomparsa ma quando Odie finisce nelle grinfie di Happy Chapman, il gattone rosso si sente responsabile e, con un'energia che non gli è propria, un coraggio da leone e un altruismo che nessuno immaginerebbe che gli appartenga, riesce a scuotersi dal torpore della sua esistenza e ad entrare in azione. La sua è la più improbabile delle missioni: salvare Odie.

Prodotto non disponibile
€ 4,99

Recensioni degli utenti

5 di 5 su 2 recensioni

Divertentissimo Di G. Giulia - 9 settembre 2010

Garfield è un gattone che pensa solo a cibarsi e a vivere meglio che può,ha un padrone che lo adora e fa di tutto per assecondarlo compreso rinunciare alla sua vita privata,finchè un giorno non conosce una donna... Un film adatto sia ai bambini che agli adulti che vogliono ancora ridere e divertirsi guardando un film parzialmente d'animazione..

Garfield Di z. sara - 7 settembre 2010

Chi non riderebbe se vedesse un gatto che parla con la voce del mitico fiorello ? La storia e tutto sommato carina, simpatica, divertente e originale. In alcuni punti si ride davvero a crepapelle. Insomma lo consiglio veramente a tutti...carinissimo.