Damages. Stagione 1 (3 Dvd)

Damages. Stagione 1 (3 Dvd)

Dettagli prodotto

EAN:
8013123034526
Supporto:

DVD

Numero dischi:
3
Anno di pubblicazione:
2012
Contenuti extra:
commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
Lingue:
Inglese, Italiano
Colori:
Colori
Anno di produzione:
2007
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
559 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Inglese, Italiano
Formato audio:
Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL
Acquistabile con o la

Contenuto Damages. Stagione 1 (3 Dvd)

Nel mondo spietato delle più lucrose e torbide cause legali d'America. Contiene 13 episodi della prima stagione.

Prodotto non disponibile
€ 9,99

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 3 recensioni

Rose e Glenn tra bugie, compromessi, omicidi Di G. ILEANA - 9 agosto 2011

Questo legal drama ti affascina sin dai primi minuti. Il montaggio di ogni episodio è la parte migliore, infatti il telefilm continua a balzare avanti e indietro temporalmente. Ci verrà mostrato parte del finale mozzafiato fin dai primi minuti, per poi ritornare a 6 mesi prima che tutto ciò accadesse. Questo meccanismo vi terrà incollati allo schermo e non potrete fare a meno di vedere tutti e dodici gli episodi, e ne varrà la pena. Il vostro motto diventerà "niente è quello che sembra". Glenn Close è perfetta nelle vesti dell'avvocato di successo pronta a tutto e Rose Byrne interpreta una neolaureata che viene assunta e che cercherà di nuotare con gli altri squali senza essere mangiata. Riuscirà a tenere testa al suo nuovo capo e a quel mondo fatto di giochi di potere, compromessi, omicidi, bugie e macchinazioni varie? Scopritelo, non ve ne pentirete.

2 persone l'hanno trovata utile

Grande telefilm Di S. Alessio - 29 luglio 2011

Uno fra i telefilm più appassionanti e intriganti che mi sia mai capitato di vedere. La visione richiede tantissima attenzione. Gli eventi sono temporalmente sovrapposti e un riuscitissimo gioco ad incastri inchioda lo spettatore alla sedia a chiedersi fino all'ultima puntata chi abbia fatto cosa e come la storia procederà. Glenn Close vale da sola il prezzo del cofanetto.

Le due facce dell'ambizione Di R. Marta - 19 luglio 2010

"Il problema è che non hanno la tua ambizione...Vuoi emergere e diventare un esempio, te lo lasciano fare, e poi ti incolpano di questo...ti mettono sul piedistallo, ti ammirano dal basso e ti incolpano di avere male al collo..." (Patty Hewes) Ambizione, potere, complotto. Tutto questo e molto altro è Damages, legal drama dalle tinte rosso sangue. Due donne, due avvocati, molto diverse tra loro, ma per certi aspetti anche molto simili. Patty Hewes, abile avvocato di esperienza è avida e ambiziosa quanto basta per distruggere tutto ciò che ostacola la sua scalata al potere; Hellen Parsons, apparentemente la classica "ragazza della porta accanto", si rivela presto la sua peggior nemica. Legate da un doppio gioco criminale, tra continui compromessi e menzogne, lavorano insieme nella causa contro il magnate Arthur Frobisher, ma nello stesso tempo devono imparare a difendersi l'una dall'altra, in un complicato gioco a incastro, in cui illegalità e immoralità sono le uniche due regole.