La cosa (Blu-ray)
John Carpenter
- EAN:
- 5050582586060
- Supporto:
Blu-ray
- Anno di pubblicazione:
- 2009
- Produttore:
- Universal Pictures
- Attori:
- Kurt Russell , Richard Dysart , Richard Masur , Wilford Brimley
- Contenuti extra:
- aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento audio, curiosità, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, photogallery, storyboard, trailers
- Lingue:
- Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 1982
- Area:
- Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata:
- 108 minuti
- Vietato:
- 18 anni
- Origine:
- Stati Uniti
- Sottotitoli:
- Coreano, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Italiano, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato audio:
- DTS 5.1
- Codifica colore:
- Full HD
Dettagli prodotto
Contenuto La cosa (Blu-ray)
In una stazione scientifica dell'Antartide, dodici uomini, addetti alla ricerca, trovano un essere alieno caduto dal cielo e rimasto nel ghiaccio per centomila anni. Rifacimento di "La cosa da un altro mondo" 1951.
Recensioni degli utenti
The Thing - 25 novembre 2011
Un horror veramente di gran classe che non sfigura minimamente se paragonato con altri più recenti e quindi dotati di quegli effetti speciali ai quali noi spettatori siamo ormai abituati. Anzi, trovo che questi bei horrors "vecchi" siano quasi più spaventosi di quelli "giovani". In questo film avremo a che fare con un mostro di origine aliena riportato casualmente in vita da un gruppo di ricercatori del Polo Sud, e per loro sarà l'inizio di un vero e proprio incubo. Riusciranno a salvarsi oppure la cosa non lascerà loro scampo? Consigliato.
Il film horror - 31 marzo 2011
E' il capolavoro nel suo genere. Il film descrive una sfortunata base di ricercatori nel polo sud che a causa di un ritrovamento, riportano in vita la cosa. La cosa ha la capacità di impossessarsi in pochi istanti dell'animale con il quale viene in contatto, ma è meglio fermarsi qui. DA VEDERE!
Molto intrigante - 18 dicembre 2010
La Cosa può impadronirsi di qualsiasi corpo a suo piacimento, umano e animale che sia; lo spettatore viene così trascinato in un vorticoso gioco delle parti in cui non si capisce più chi è "umano" e chi no. Non ci si può fidare di nessuno, chiunque potrebbe esserti nemico. Bellissimo film.