Battleship
Peter Berg
- EAN:
- 5050582884364
- Supporto:
DVD
- Anno di pubblicazione:
- 2015
- Produttore:
- Universal Pictures
- Attori:
- Alexander Skarsgård , Brooklyn Decker , Liam Neeson , Rihanna , Tadanobu Asano , Taylor Kitsch
- Contenuto extra:
- trailers
- Lingue:
- Inglese, Italiano
- Colori:
- Colori
- Anno di produzione:
- 2012
- Area:
- Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata:
- 131 minuti
- Origine:
- Stati Uniti
- Sottotitoli:
- Inglese, Italiano, Rumeno
- Formato audio:
- Dolby Digital 5.1
- Codifica colore:
- PAL
Dettagli prodotto
Contenuto Battleship
Le flotte internazionali della marina militare, riunite al largo delle Hawaii per un'esercitazione, si troveranno a combattere per difendere il pianeta dagli attacchi di una forza aliena superiore. Sarà la squadra comandata dal giovane e testardo ufficiale Hopper a tentare l'impossibile tra mare, terra e cielo per la salvaguardia del genere umano.
Recensioni degli utenti
US Navy contro gli alieni - 8 settembre 2014
Ennesimo film con al centro un'invasione aliena, che però questa volta è di immensa portata e molto ben organizzata, apparentemente invincibile. In questo film il ruolo di "difensore dell'umanità" è svolto principalmente dall'US Navy, la mitica marina americana. Film purtroppo molto poco originale, dalle battute parecchio scontate e dalla recitazione un po' appprossimativa. Le scene spettacolari però non mancano, e il ritmo complessiv oè di tutto rispetto. Da segnalare anche la presenza di Rihanna come attrice, in una parte non trascurabile. Un film consigliato agli appassionati del genere.
Battleship - 22 giugno 2013
Bé non l'avrei mai detto però questo film -che non volevo assolutamente vedere perchè lo ritenevo la solita cavolata esagerata americana tutta "bang-bang"- mi ha positivamente colpita e l'ho guardato con piacere dall'inizio alla fine nonostante duri abbastanza (circa due ore) . Mi sono piaciuti molto anche gli attori, compresa Rihanna, e pure la trama mi è parsa tutto sommato abbastanza solida e non banale né prevedibilissima: un gruppo di marines vengono inviati per un'esercitazione al largo delle Hawaii ma ciò che li attenderà sarà tutt'altro che una prova dato che avranno a che fare con gigantesche astronavi aliene che paiono, oltre che agguerritissime, anche imbattibili... Il genere umano sta per esser spazzato via? Non male, un film che mi è piaciuto e che non mi dispiacerebbe rivedere. Non vedo l'ora di provare a giocare all'omonimo videogioco, chissà se merita?