Baby Birba. Un giorno di libertà

Baby Birba. Un giorno di libertà

Dettagli prodotto

EAN:
8010312039768
Supporto:

DVD

Anno di pubblicazione:
2014
Contenuto extra:
trailers
Lingue:
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco
Colori:
Colori
Anno di produzione:
1994
Area:
Area 2 (Europa/Giappone)
Durata:
99 minuti
Origine:
Stati Uniti
Sottotitoli:
Francese, Inglese, Italiano, Olandese, Spagnolo, Tedesco
Formati audio:
Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1
Codifica colore:
PAL

Contenuto Baby Birba. Un giorno di libertà

È intrepido. È spietato. È sdentato.

Prodotto non disponibile
€ 9,99

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 3 recensioni

Le marachelle di un piccolo "angioletto" Di C. Ambra - 7 settembre 2011

Se avete visto e amato i due film di "Mamma ho perso l'aereo" e vi sono piaciuti, questo è un film da non perdere. Un piccolo angioletto biondo viene rapito da un trio di sequestratori "sfigati" (tra cui il bravissimo Joe Mantegna) e si pentiranno amaramente di averci solo pensato. Perché dietro quei ciuffetti biondi si cela un vero e proprio diavoletto... Vi seppellirà dalle risate!

Da vedere... Di M. Alessandra - 12 aprile 2011

Un bel film adatto a tutta la famiglia. Divertentissimo in tutto e per tutto. Un giorno due uomini rapiscono un bimbo di nove mesi figlio di genitori milionari. La parte più tenera e divertente è sicuramente la scena del gorilla allo zoo... L'adoro! Lo consiglio a tutti... Stupendo!

Baby Birba! Di F. Rosalia - 24 febbraio 2011

Un film che mi piaceva molto da piccola, proprio perché è una semplice commediola con protagonista un bimbo piccolo che ne combina di tutti i colori! Ovviamente lo posso consigliare solo a un pubblico giovanissimo perché più si cresce più il film perde fascino.