Anaconda

    Anaconda

    Regia di Luis Llosa

    Prodotto non disponibile
    • € 5.90

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Una troupe cinematografica intenta a girare un documentario sul Rio delle Amazzoni, diventa preda di un'anaconda, enorme e misterioso serpente cacciatore di uomini.

    Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 4 recensioni)

    1 Banale e prevedibile

    | leggi tutte le sue recensioni

    Andrò sicuramente contro corrente rispetto alle altre recensioni tutte positive ed entusiastiche ma a me questo film proprio non mi coinvolta od appassionata. L'ho trovato davvero banale e prevedibile, quasi ridicolo, la storia poi di quest'anaconda che semina il terrore non regge proprio secondo me! Magari sbaglierò io a pensarla così, ma a me proprio non ha detto né lasciato nulla.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Anaconda

    | leggi tutte le sue recensioni

    Ecco che inizia una nuova avventura con un animale nei panni dell'assassino. Questa volta tocca a dei serpentoni giganti, l'anaconda. Una troupe televisiva si deve scontrare con le insidie della giungla, dove non si sa i rischi che si possono correre facendo un passo sbagliato. Non altissima la tensione, ma tutto sommato coinvicente e coinvolgente. Consigliato!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Poca tensione ma novità

    | leggi tutte le sue recensioni

    Per una volta tanto gli avversari non sono squali o strane creature ma grossi serpentoni. Carina la trama di un gruppo di giornalisti in balìa di un matto che vuole catturare vivo un serpente del genere, brava la Lopez e buono il cast. Gli effetti speciali lasciano molto a desiderare (si vedono i fili che muovono il serpente) ma rendono molto bene l'idea.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Carino: tensione e originalità

    | leggi tutte le sue recensioni

    Bellissimo film, mi è piaciuto molto: particolare, fuori dai soliti schemi. Poi jennifer Lopez come non l'abbiamo mai vista, semplicemente fantastica! Non un capolavoro, ma è di sicuro un bellissimo thriller carico di tensione. E poi ci porta in mezzo alla foresta, dove in ogni angolo si possono nascondere gigantesche anaconde pronte e ucciderci.. Molto carino!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO