L' amore infedele. Unfaithful
Regia di Adrian Lyne
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020025336
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Adrian Lyne
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 124'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Che brutta roba
Brutto, un film che non mi è affatto piaciuto, l'ho trovato oltre che banale anche abbastanza volgarotto e "fastidioso".
Pure la trama l'ho trovata decisamente banalotta: classica casalinga perfetta con una vita all'apparenza perfetta, figlioletto adorabile e maritino impeccabile, peccato però che questa allegra madre di famiglia sia insoddifatta ed un pò annoiata sessualmente... Una bella scossa gliela darà un tizio incontrato per caso (ovviamente il classico bel tenebroso, misterioso ed affascinante), che diverrà la sua ossessione.
Ossessione che però il marito verrà a scoprire e punirà a modo suo.
Deludente e quasi assurdo anche il finale, con l'FBI che trovo qui faccia una pessima figura! Sconsigliato.
Passione e infedeltà
Un thriller ad alto tasso di eros. Una donna tradisce il marito per una passione incontenibile verso un giovane ragazzo. In questo film non si può certo dire che Richard Gere brilli come attore... Forse è il personaggio che non gli calza e forse non lo sente neanche suo... In ogni caso il film penso che dia uno sfondo di rilfessione... Molte donne si fanno prendere da una passione verso una persona che non sia il marito. Film decisamente non adatto ai bambini per la presenza di parecchie scene di sesso.
Tradimenti... Rinvigorenti
Film dalle tinte forti, con il bellissimo Richard Gere. Moglie traditrice e marito vendicativo fino all'omicidio del rivale. La sua ferocia incanta la fedifraga, la quale tentera' di aiutare il marito a farla franca. Ottima l'interpretazione di Diane Lane, che verrà candidata all'Oscar, come miglior attrice, nel 2002.
Da vedere
Molte persone potranno identificarsi con uno dei personaggi di questo film, proprio perchè il tema affrontato è quello del tradimento e si sa che le persone tradite o che tradiscono purtroppo sono da ogni parte! Insomma è un film che ha una triste realtà.
storiellina di corna
Moglie annoiata e carina incontra giovane sexy. Ne nasce una relazione che porterà conseguenze drammatiche ai 3 protagonisti (c'è anche il marito cornuto, ovviamente).
Film noiosetto e tremendamente stereotipato. Unica consolazione per gli ometti: anche un sex symbol come Richard Gere viene tradito.
Da salvare: la recitazione nelle scene sexy di Diane Lane e il finale alquanto amorale.
Leggi anche le altre recensioni su L' amore infedele. Unfaithful (8)