L' amore in gioco

    L' amore in gioco

    Regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

    Prodotto non disponibile
    • € 4.50

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    L'insegnante di liceo Ben Wrightman è un uomo pieno di qualità. È affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Quando incontra Lindsey Meeks, un'ambiziosa consulente aziendale, l'attrazione tra loro è immediata. Ovviamente, ci sono delle differenze. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue il lanciatore dal ricevitore. Ma il vero amore supera tutto. Almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile.

    Forse ti potrebbe interessare anche

    Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

    3 Non male

    | leggi tutte le sue recensioni

    Una commedia romantica con una trama originale e carina che mi è abbastanza piaciuta, nella quale conosceremo la storia d'amore fra una Drew Barrymore dedita totalmente al lavoro ed un Jimmy Fallon patito (oltre che di lei) per i Red Sox, cosa che farà ovviamente sorgere delle incomprensioni nella coppia, visto che lei non capisce nulla di questo sport... Pellicola piacevole, la consiglio.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 L'amore in gioco

    | leggi tutte le sue recensioni

    Divertente e carina commedia romantica. Un uomo che oltre alla passione per la sua ragazza, ha anche la fissa dei Red Sox, di cui è tifoso sfegatato. Ovviamente iniziano delle incomprensioni per via della passione del giovane innamorato. Una commedia imperdibile per chi ama il genere. Lo consiglio!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    4 Geniale!

    | leggi tutte le sue recensioni

    Adorabile commedia dei fratelli Bobby e Peter Farrelly (autori tra l'altro di "Tutti pazzi per Mary") con protagonisti Drew Barrymore e Jimmy Fallon, entrambi magistrali. Inutile raccontare la trama, una storia d'amore sullo sfondo di una passione vera, intensa e sincera per la squadra di baseball dei Red Sox, più utile secondo me sottolineare l'originalità del film, la sua trama avvincente e la simpatia degli attori. Bellissima anche la colonna sonora.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO