« OPOPOMOZ, ovvero: onnipossente, potere, occulto, prestigioso, oscuro, mefistofelico, orsù,zompagiù. In questo film si vanno ad affrontare temi ed argomenti familiari. Racconto di una famiglia napoletana in un ambiente allegro, gioioso, espressivo e coinvolgente con tante chicche divertenti! I tre diavoletti vi faranno impazzire!!! Un cortoon per piccini ma moilto bello anche per noi adulti! »
Ratatouille, 13-10-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« Bellissimo cartone per i più piccini ma anche per gli adulti che gli fanno compagnia. Viene voglia di assaggiare una delle pietanze del talentuoso topolino. »
« Film tratto da una storia vera che racconta dei meccanismi che utilizzano le case farmaceutiche per la messa in commercio dei farmaci. Veramente bravi Brendan Fraser e Harrison Ford. »
« Film ricco di effetti speciali con un buon 3D. Oltre a questo però c'è da dire che riesce a far riflettere sui "mali" della nostra società e prova a mandare un messaggio positivo al pubblico. »
« Una storia che parla di sofferenza, ingiustizie ma soprattutto dell'amore inteso nel modo più ampio e totale. Stupendo film con un impeccabile Benigni. »
« Ultimo film con protagonista Massimo Troisi che nel ruolo di "postino improvvisato" riesce a commuovere e appassionare fondendo romanticismo e poesia. »
Regia di Enzo D'Alò - Cecchi Gori Home Video
Regia di Robert Zemeckis - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Enzo D'Alò - CG Entertainment
Regia di Brad Bird - Walt Disney Studios Home Entertainment
Regia di Tom Vaughan - Universal Pictures
Regia di James Cameron - Warner Home Video
Regia di Marc Lawrence - Universal Pictures
Regia di Roberto Benigni - CG Entertainment
Regia di Massimo Troisi, Michael Radford - Cecchi Gori Home Video