« Questo è il primo film che ho visto del grande Almodavar, che ora è diventato uno dei miei registi preferiti. Questa è una storia tutta al femminile, che parla d'amicizia, del coraggio di superare i fantasmi del passato, della forza e la speranza che le persone accanto a te, anche sconosciute, possono darti. Un dramma toccante e commuovente, in cui non mancano però scene esilaranti, date per la maggiore dal personaggio irresistibile di Agrado. »
« Film che dalla trama si prospettava molto promettente ed originale, ma che alla fine si è rivelato una vera e propria delusione. Storia inverosimile e personaggi insopportabili, con un finale che lascia decisamente l'amaro in bocca.
Un thriller che, secondo il mio modesto parere, è indegno di questo nome. »
« Pur rischiando il linciamento, devo ammettere che quest'anime non mi ha particolarmente entusiasmato. Avendo miriadi di fans che gridavano al capolavoro, ho deciso di provarlo, ma è stata una delusione. Ho trovato la storia decisamente troppo lenta e noiosa e, soprattutto, se all'inizio possedeva una vena decisamente comica, man mano che la serie va avanti l'atmosfera diventa decisamente pesante, quasi insopportabile. »
Regia di Pedro Almodóvar - Cecchi Gori Home Video
Regia di Michael Haneke - Medusa Home Entertainment
Un thriller che, secondo il mio modesto parere, è indegno di questo nome. »
Regia di Hideaki Anno - Dynamic Italia - DYNIT