« La simpatia e la veracità di Eddie Murphy nei panni dello scalmanato poliziotto di Detroit, Alex Foley. Il regista è lo stesso di "Top Gun", Martin Brest. Un grandissimo successo di pubblico, per una commedia avventurosa, simpatica, piena di gag esilaranti e con dialoghi spiritosi. Eddie Murphy è il fiore all'occhiello di questo che ormai è un cult, non mancano avvincenti duelli e sparatorie. »
« Film capolavoro visionario del maestro Michelangelo Antonioni passato alla storia come uno dei manifesti della Controcultura. La fuga di uno studente contestatore, la sua love story nel deserto con una donna per un film che rompe gli schemi e va controcorrente. Molto apprezzato dal pubblico. Indimenticabile la colonna sonora rock »
« E' la bizzarra vicenda di un assassinio solitario con Emily Blunt (già ne "Il diavolo veste Prada") e Rupert Everett. Una folle avventura da parte di un kille infallibile oppresso dalla madre rendono il film accattivante ed emozionante. Un bel cast per una commedia molto ben fatta che attira lo spettatore »
« Una frizzante e avventurosa commedia sentimentale con la popstar Jennifer Lopez e il sex symbol Matthew McConaughey. Molto intrigante e attraente come film, la storia di un'organizzatrice di matrimoni che rimane colpita dal fascino di un pediatra che l'ha salvata da un incidente. Ma è il promesso sposo di una sua ricchissima cliente. Pieno di colpi di scena e sorprese che divertono lo spettatore. Piace »
« Un microfono per due è una commedia rocambolesca, frizzante e demenziale con Ben Stiller e Jason Scwartzman che fanno a gara di comicità. E' il classico film all'americana, stravagante ed esilarante. La storia di un ragazzo che vuole sfondare nella musica e cerca l'aiuto del suo ex insegnante di liceo. Poco convincente, molto meglio le commedie nostrane »
Carico, 30-09-2011, ritenuta utile da 1 utente su 2
« Legion è un action movie dalla suspance assicurata con Dennis Quaid e Paul Bettany (già interprete ne "Il Codice da Vinci") . L'Apocalisse generata da una spedizione punitiva degli angeli sulla terra verso il genere umano è un modo per fare esistenzialismo in un film avventuroso e avveniristico che tocca le corde del pubblico »
« Film campione di incassi e di popolarità. Tra comicità e real tv, vengono portate sulla scena le (dis) avventure di Johnny Knoxville e la sua banda di scalmanati con una serie di imprese grottesche e improbabili che li hanno portati a furoreggiare in Usa. Un film pieno di sorprese e periperzie, nonchè colpi a sorpresa. Molto divertente »
« Come l'acqua per gli elefanti è un ardente, appassionato e appassionante melodramma nell'America dei primi del Novecento. Grandi star lo animano, il vampiro di "Twilight", Robert Pattinson, e i premi Oscar Reese Whiterspoon e Cristoph Waltz. Una storia apparentemente banale e ordinaria, ma qui ben raccontata. La trama è poco prevedibile e gli attori sono garanzia di buon risultato. Da vedere almeno una volta »
Regia di Martin Brest - Universal Pictures
Regia di Michelangelo Antonioni - Warner Home Video
Regia di Jonathan Lynn - Minerva Video
Regia di Adam Shankman - Eagle Pictures
Regia di Todd Louiso - Moviemax Media Group
Regia di Scott Stewart - Universal Pictures
Regia di Jeff Tremaine - Universal Pictures
Regia di Francis Lawrence - Warner Home Video