« Sono rimasta ammaliata dalla bravura di Sandra Bullock che fino ad ora ho visto solo in ruoli comici. La sua incredibile performance drammatica gli è valza vari premi, tra cui il premio oscar come miglior attrice protagonista. La storia è molto bella e commovente, il film infatti ha fatto notevoli incassi. »
« Comicità e romanticismo sapientemente mischiati per ottenerne una commedia dai toni, ammetto, scontati, ma comunque brillanti. Bravissima Katherine Heigl, che dopo il suo personaggio tutt'altro che comico in Gray's anatomy, e prima ancora nell'aliena di Roswell, qui dimostra il suo eclettismo e la sua bravura. »
« Tratto dal libro di Nicholas Sparks, un film dolce e commovente, dai risvolti decisamente scontato. Buona regia, decente anche la recitazione, purtroppo nel film sia i personaggi che le vicende che li legano sono trattati un pò superficialmente, o forse è il modo in cui sono interpretati che li fa apparire tali. »
Niente male, 09-09-2011, ritenuta utile da 1 utente su 10
« Ben recitato, il che mi ha sorpreso visto la presenza di Cher e di Christina Aguilera, ottime cantanti (sopratutto la seconda) dalla splendida voce. Cam Gigandet, il cattivo di Twilight, qui diventa un barista che perde la testa per la bella Ali. Interessante, con coreografie accattivanti e una storia che per quanto scontata affascina, un film che varrebbe la pena vedere anche soltanto per sentire Christina Aguilera cantare. Consigliatissimo »
« "Ma perchè mi vuoi sposare? "
"Perchè così posso baciarti quanto mi pare"
Storia in un certo senso "simmetrica" (le due battute scritte sopra ci sono all'inizio e alla fine del libro, sebbene da personaggi diversi) , ma incredibilmente carina, romantica e abbastanza umoristica, sebbene non molto originale. »
« Non l'avrei mai detto, ma questa commedia è davvero un'amore! Ammetto candidamente di non conoscere Emma Stone, ma si è rivelata essere una bravissima attrice comica. Carini anche i riferimenti letterari, lei che va a scuola con i vestiti con cucita sopra una A che indossa come un trofeo. E tutto nasce da delle semplici voci. »
« Un pò in stile "Il matrimonio del mio migliore amico", Patrick Dempsey sveste i panni del dottor stranamore per diventare un abile seduttore che si accorge di essere innamorato della sua migliore amica dopo che questa è partita per una settimana. C'è solo un problema: al suo ritorno Hanna è fidanzata e prossima a sposarsi! Commedia incredibilmente divertente sebbene non molto originale. »
« Attori del calibro di Julia Roberts, Anne Hathaway, Patrick Dempsey, Jennifer Garner e Ashton Kutcher sono sprecati per questa pseudo commedia romantica in cui la comicità non fa ridere. La bravura degli attori serve a ben poco. Intreccio di storie, noioso e poco interessate, a volte con un finale decisamente scontato. »
Regia di John Lee Hancock - Warner Home Video
Regia di Anne Fletcher - Warner Home Video
Regia di Julie Anne Robinson - Videosystem
Regia di Steve Antin - Universal Pictures
Regia di Andy Tennant - Videosystem
"Perchè così posso baciarti quanto mi pare"
Storia in un certo senso "simmetrica" (le due battute scritte sopra ci sono all'inizio e alla fine del libro, sebbene da personaggi diversi) , ma incredibilmente carina, romantica e abbastanza umoristica, sebbene non molto originale. »
Regia di Will Gluck - Universal Pictures
Regia di Paul Weiland - Universal Pictures
Regia di Garry Marshall - Warner Home Video