Resident Evil 5

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La saga di biohazard non è finita! Proprio quando la minaccia di Resident Evil sembrava sconfitta, ecco giungere un nuovo terrore che farà correre i brividi lungo la schiena al giocatore. Chris Redfield, veste nuovamente i panni dell’eroe di Resident Evil, dopo aver letteralmente inseguito le trace del virus lungo l’intero globo terrestre. Unitosi ad una nuova organizzazione, Chris si dirige verso l’Africa dove la minaccia bioterrorista sta trasformando le persone e gli animali in pazze creature senza controllo. Viene affiancato da una nuova partner, Sheva Alomar, che presta la sua forza, la sua intelligenza e le sue ottime doti da tiratrice alla missione. Per sopravvivere Chris e Sheva devono collaborare per smascherare il complotto che si cela dietro questa diabolico avvenimento. Utilizzando un nuova rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa, i giocatori potranno assumere il controllo sia di Chris che di Sheva e giocare a Resident Evil come mai fatto prima.

Caratteristiche:

  • La modalità di gioco a 2 cooperativa permette di unire le forze per combattere i nemici e il terrore.
  • I nuovi nemici hanno subito importanti cambiamenti: velocità ed intelligenza che li fa divenire temibili avversari sia singolarmente che in gruppo.
  • Una incredibile dotazione di armi a disposizione dei personaggi.
  • Gli effetti di luci apportano nuova ed incredibile suspence al gioco.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 5 recensioni)

4.0 SPETTACOLARE

| leggi tutte le sue recensioni

RESIDENT EVIL 5 è un gioco riservato solamente a coloro che hanno apprezzato la saga intera, e si sono soffermati a giocare svariate volte il capitolo 4. Se da principio vogliamo valutare il comparto tecnico di questo gioco, c'è da dire che è davvero notevole, ripesentandosi con una grafica di tutto rispetto. Se ci soffermiamo poi su cio' che concerne il gameplay, bisogna valutare diversi aspetti. Il gameplay è ancora una volta quello proposto nel quarto capitolo, con la struttura modificata e rivalutata. Potrebbe apparire scomodo ma è questione di tempo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Resident evil 5

| leggi tutte le sue recensioni

Ultimo capitolo della longeva saga iniziata su Playstation, attinge a piene mani dalla precedente iterazione della saga, riuscendo a sembrare però uno stereotipato b-movie d'azione. Completa il tutto una insignificante modalità online presente sul disco, ma da sbloccare a pagamento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Innovativo

| leggi tutte le sue recensioni

Resident evil 5 è un titolo atipico per la famosa saga degli zombie, è presente un'ottima giocabilità tra i due co-protagonisti con delle azioni combinate che possono stuzzicare l'interesse del giocatore.
Una trama avvincente, ricca e ben congeniata che invoglierà il giocatore a rigiocare il titolo da capo.
L'unica pecca presente (se possiamo chiamarla tale), è l'assenza della componente horror caratteristica dei titoli per playstation 1.
Un titolo che si distacca molto dalla classica serie che può piacere o no ai nostalgici della serie resident evil.
Può che un survival horror mi è sembrato un action.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Resident Evil 5 Xbox 360

| leggi tutte le sue recensioni

Resident Evil 5 e un videogioco ludico dagli aspetti profondi molto coinvolgente , ciò che più vale e il gameplay reale e attraente, varietà sopratutto degli ambienti nel corso del videogioco, l'online soddisfa i requisiti di multiplayer un gioco di nextgeneration che consiglio fortemente

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo!

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei miei giochi preferiti.
Bellissimo e ben fatto.
Tra l'altro, è uno dei pochi giochi giocabili in 2, in cui veramente entrambi i giocatori sono co-protagonisti.
Veramente ottimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO