Prince of Persia 3 Due Troni

per Playstation 2 - Ubisoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto


Il Principe di Persia abbandona l'Isola del Tempo per tornare aBabilonia, portando con sè numerose ferite e l'amata Kaileena,l'enigmatica Imperatrice del Tempo. Ma al posto della pace che tantobramava, trova il suo regno devastato dalla guerra e scopre, inoltre, cheKaileena è il bersaglio di un malvagio complotto. Quando lei vienerapita, il Principe la insegue fino al Palazzo ma solo per vederlauccidere da un potente nemico. La sua morte libera le Sabbie del Tempo,che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò acui è legato. Fuggito negli oscuri vicoli della città ecacciato come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie lohanno trasformato. Hanno dato vita, infatti, ad un mortale e oscuroPrincipe, il cui spirito sembra prendere il sopravvento...

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 principe di persia

Questo è l'atto conclusivo della trilogia del principe di persia targata ubisoft su ps2,conclude gli eventi trattati nei precedenti,portando ai massimi livelli la grafica e la giocabilità su ps2.Personalmente lo ritengo il migliore dei tre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Buone le premesse

Ottime le due idee di partenza del Dark Prince e delle corse con i carri ma scarso il risultato: il principe oscuro compare soltanto in determinate fasi di gioco e non sta mai al giocatore il potere di convocarlo mentre le corse con i carri sono soltanto due e per altro neppure rigiocabili. Per il resto il titolo resta validissimo, belli i combattimenti e buono il livello di adrenalina mantenuto alto per tutto il gioco. Buona l'introduzione di elementi stealth e le uccisioni furtive (anche multiple!). Irresistibili e spassossimi i dialoghi interiori fra il principe buono e quello oscuro: già solo quelli varrebbero l'intera avventura.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product