L.A. Noire

per Xbox 360 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 64.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge alla fine degli anni 40.
L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere misteriosi omicidi. Il gioco ha luogo in una perfetta copia di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz.
Mescolando cinema e gioco, L.A. Noire vi trascinerà in un mondo pericoloso ma affascinante.

Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Sopravvalutato

| leggi tutte le sue recensioni

Mi aspettavo molto di più dall'ultima fatica targata RockstatTeam Bondi, sia per il tempo di produzione che per l'enorme spinta pubblicitaria che questo "L. A. Noire" ha ricevuto. Da un punto di vista tecnico il prodotto è ineccepibile, ma a livello di strutturazione della storia e del gameplay lascia, purtroppo, un po' a desiderare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Solo espressioni facciali

| leggi tutte le sue recensioni

L. A. Noire l'ho trovato impeccabile solo per quanto riguarda le espressioni facciali, perchè per tutto il resto non credo che questo pseudo-open world sia all'altezza dei recenti precedenti di Rockstar. Team Bondi si è dimostrata non all'altezza dei fratelli maggiori della Rockstar, sfornando un gioco che va visto e basta, perchè se lo si gioca seriamente si nota che in realtà non conta saper fare l'investigatore, perchè la storia è già bella scritta e alla fine i casi vengono chiusi ugualmente pur sbagliando tutto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L. A. Noire

| leggi tutte le sue recensioni

Ed ecco a voi la versione buona di gta, qui invece di essere un delinquente sarai la polizia che dovra proteggere la citta, molto ben realizzato audio buona e schermata ottima. La giocabilità è fantastica. Vi conquistera molto proprio come ha conquistato me e i miei amici. Ve lo consiglio proprio perche vi piacerà.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L. A. Noire

| leggi tutte le sue recensioni

Questo videogioco è sviluppato dal team Bondi e pubblicato dalla Rockstar ci mette nei panni del detective Cole Phelps nella Los Angeles del Secondo Dopoguerra. Seguiremo la carriera e le vicende del detective mentre si trova impegnato a risolvere intricati casi che ci porteranno a cogliere indizi, testimonianze e ad interrogare indiziati. Il gioco sfrutta una tecnologia rivoluzionaria per la rilevazione delle espressioni facciali: ci lascia a bocca aperta!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Storia molto bella

| leggi tutte le sue recensioni

I punti di forza di L. A Noire sono prima di tutto, la trama: complessa, intrigante e coinvolgente; e le ambientazioni classiche dell'america anni 40 riprodotte molto fedelmente.
Gameplay abbastanza classico sulla linea dei suoi simili.
Consiglio il titolo sia ai fan del genere, sia a chi si accosta per la prima volta a questa lina di videogames.

Ritieni utile questa recensione? SI NO