Batman Arkham City

per Xbox 360 - Warner Bros

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale.
Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo di personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.

Caratteristiche:

Diventa il Cavaliere Oscuro - Batman: Arkham City consegna l’autentica e genuina esperienza di Batman con un gameplay avanzato, competitivo e dinamico in ogni livello: azzuffate di alto impatto in mezzo alla strada, sezioni stealth, investigazione, combattimenti epici tra super-cattivi e stralci inaspettati all’interno della psicologia turbata di Batman.

Gioca come Catwoman – Catwoman è un personaggio totalmente giocabile e ha la sua storyline nella modalità principale del gioco che si interseca con l’arco narrativo di Batman. Le sue abilità di movimento, le mosse di combattimento ei gadget sono stati appositamente disegnati per regalare un’esperienza di gioco unica.

FreeFlow Combat Avanzato – Batman affronterà attacchi estremamente coordinati e simultanei da ogni direzione, dal momento che le gang di Arkham porteranno con sé armi pesanti per sfidarlo, ma Batman riuscirà a fronteggiarli con un vasto repertorio di mosse d'attacco, counters e takedown.

Nuovi Gadgets – Batman ha a disposizione nuovi gadget, quali ad esempio il Sequencer Criptografico V2 e le Smoke Pellet, così come sono previsti nuovi utilizzi per i gadget già esistenti che allargheranno la gamma di abilità di Batman senza aggiungere peso alla sua Cintura Armata

Una nuova Storia – Il 5 volte vincitore degli Emmy Award Paul Dini torna a scrivere una storia inedita per Batman: Arkham City, portando i giocatori negli spazi più reconditi del cuore criminale di Gotham.

Arkham Has Moved – Seguendo la chiusura dell’Arkham Asylum e della prigione di Blackgate, il nuovo sindaco di Gotham, Quincy Sharp ha ordinato lo spostamento di tutti i prigionieri ad Arkham City, una tentacolare e nuova super prigione cinque volte più grande di Arkham Island che racchiuderà al suo interno una grande varietà di scorci industriali e luoghi caratteristici ed originali di Gotham.

Un enorme cast di personaggi – I giocatori avranno modo di affrontare numerosi personaggi provenienti dall’universo di Batman, tra cui anche Catwoman, Due-Facce, Harley Quinn, Hugo Strange, Victor Zsasz, Calendar Man, Il Joker, l’Enigmista ed altri personaggi che non sono ancora stati svelati.



Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Un giro in città

Da un punto della storia rappresenta l'immediato sequel di "Batman Arkham Asylum". La base e lo stile di gioco sono i medesimi del capitolo precedente, ma con alcune sostanziali differenze: la principale è che finalmente possiamo scorrazzare a nostro piacimento per tutta Gotham City, picchiando le bande di criminali e completando le missioni secondarie.
È un gioco molto più dinamico dell'Arkham Asylum, quindi di livello sicuramente superiore, anche se ci sono delle imperfezioni anche in questo caso. Parlando a titolo personale, sono rimasto molto deluso dal fatto che è possibile muoversi solo a piedi o in volo, e che non si possa usare la batmobile! Per quella dovremo attendere ancora...

Ritieni utile questa recensione? SI NO