Will & Grace. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 38.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene 22 episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Risate assicurate

Non sono una grande amante delle serie tv, ammetto di non averne mai guardate molte e di essere sempre stata trascinata dagli altri nel vederle. Anche questa volta è stata mia figlia a legarmi alla poltrona per vedere WillGrace, ma finito il primo episodio non c'era prorio più bisogno delle catene. Divertente, ironico, coinvolgente e decisamente innovativo, WillGrace è un telefilm che non si può non apprezzare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Originale!

Primo telefilm che tratta un tema che fino a quel momento era stato estremamente scottante: l'omosessualità. Will infatti è il miogliore amico gay di Grace, e sebbene il telefilm sia comico e senza particolari pretese, la trattazione di questo tema, al tempo ostico, ha avuto grande risonanza. In breve Will & Grane è diventata uno delle serie tv più conosciute al mondo. Detto ciò dobbiamo dargli l'indubbio merito di essere uno dei telefilm più divertenti mai girati.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Will Grace

Serial comico che parla con irriverenza e pungente sarcasmo della vita (spesso disperata) di due gay, una donna sulla trentina frustrata nonché loro amica e di un'altra ancora, la mitica Karen, amante del lusso e cinica fino alla morte. Da scoppiare dalle risate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tutto da ridere

Un tempo i telefilm a tematica omosessuale erano banditi; i pochi personaggi apertamente gay relegati a ruoli marginali, complessati ed emotivamente fragili. Will and Grace ha rotto quel tabù. Si può essere gay, avere successo, divertirsi e soprattutto amare, meglio se circondati da un gruppo di amici spassosi. Un cult.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Questa è la vita, ma ridiamoci su!

Will Grace è stato l'unico telefilm capace di tenermi incollato allo schermo televisivo per ben otto serie. In ogni puntata ci sono situazioni reali della vita quotidiana di tutti quanti, situazioni spesso difficili, crisi di coppia, paure, ansie, ma anche feste, conoscenze, ritrovamenti. La cosa che apprezzo tantissimo del telefilm è che mostra la vita non solo delle persone eterosessuali, ma anche di quelle omosessuali, mostrando a 360 il mondo reale, mostrando che per entrambe le categorie, la vita è sempre la stessa e che si può reagire a tutte le difficoltà proprio come fanno Will, Grace, Jack e la scoppiettante Karen: (sor) ridendo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Imperdibile

La commedia più intelligente, ironica e divertente mai stata prodotta. Una delle tante declinazioni dell'amore, raccontata in modo brillante e nuovo -televisivamente parlando-. Gli attori del cast, che impersonano rispettivamente Will, Grace, Jack e Karen, possono vantare ciascuno la vittoria di un Emmy Award per il proprio ruolo nel telefilm, come solo Arcibaldo e Cuori senza età avevano saputo fare prima. Una garanzia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO