Twilight (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Catherine Hardwicke

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Isabella Swan è una ragazza timida e introversa che lascia l'assolata Phoenix per raggiungere il padre nella fredda e piovosa cittadina di Forks. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tranne il misterioso e pallidissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, ma c'è qualcosa in Bella che lo costringe dapprima a cercare di starle lontano e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia che man mano si trasforma in un'attrazione potente e irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo oscuro segreto.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Inizia una delle saghe young più amate

Dal libro al grande schermo, questo è l'inizio di una grande saga, ambiziosa ed emozionante, che racchiude molti elementi di potenziale successo: tanta azione, molto sentimento e trovate particolarmente intriganti. Ciò che colpisce soprattutto, di questo film, è l'equilibrio tra il proporre un presente cinematografico fruibile e il porre basi molto concrete per il sequel o, meglio, per i numerosi sequel (in totale saranno quattro!) che comporranno, nel loro complesso, tutta la serie. Un film comunque da vedere, secondo me!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Orribile

Mi piacerrebbe davvero scoprire cosa ha in testa chi ha avuto la brillante idea di concepire una storia d'amore tra un vampiro completamente idiota e una ragazza che ha l'intelligenza di un evidenziatore consumato. Ma ciò nonostante non è l'autore che prenderei a badilate quanto l'orda di ragazzini ebeti che intasano i cinema per vedere questa pornografia della demenza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bell'inizio della saga

Per ora è l'unico film della saga che ho visto e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Vampiri, scontri, ambiente scolastico e storie d'amore, questo è il mix di questo film e quindi l'ho apprezzato veramente

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 I nuovi vampiri

Tralasciando i vampiri che non sono vampiri, il luccichio assurdo e l'astinenza che sembra avere il protagonista, la storia d'amore è carina, adatta ad un pubblico adolescente o alle ragazze che vogliono tornare a sentirsi giovani, a provare quel batticuore irrazionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mai come il libro, ma ...

Ho visto prima il film e poi ho letto tutti i libri della saga. Questo per dirvi quanto mi abbia trasportata nella storia. Dopo aver letto il libro devo dire che questo film non gli rende totale giustizia, ma in fondo sono pochi i film che riescono ad essere alla vera altezza del relativo libro secondo me. Ad ogni modo rispetta la trama e le sensazioni provate leggendo, non sono assolutamente rimasta delusa, anzi...!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bel film, ma meglio il libro

Purtroppo regista e cast non sono riusciti a renderlo interessante tanto quanto il libro! A parte questo però, resta comunque un film interessante che si lascia guardare molto volentieri. Per chi non è un fanatico della saga, consiglio di non comprare questa edizione ma quella con il solo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO