Tre uomini e una gamba

Regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Diretti in Puglia per incontrare le mogli- sorelle (figlie del loro datore di lavoro) Aldo, Giovanni e Giacomo portano con sé una gamba di legno, pregiata opera di un'artista scomparso. Avventure e disavventure durante il viaggio causano loro un ritardo e le relative ire del temibile suocero.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 15 recensioni)

3.0 Tre uomini e una gamba

A mio avviso i migliori comici italiani degli ultimi anni... Dopo averli visti a teatro approdano anche al cinema con un film unico e divertente! Consiglio assolutamente di vederlo (anche se dubito qualcuno non l'abbia visto) perchè il divertimento è assolutamente assicurato! Con la partecipazione della guest star "la gamba di legno... " straconsigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente!

Dopo aver apprezzato molto le performance di Aldo, Giovanni e Giacomo a teatro devo dire che anche come attori cinematografici non mi hanno delusa! Certo, non saranno dei super attoroni e le gag qui proposte arrivano dal loro bagaglio di attori teatrali, come ad esempio la scena dell'arrivo in auto a casa di Aldo, però mi sono comunque divertita ad assistere a questa pellicola. Divertente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Tre uomini e una gamba

Carino ma niente di speciale, almeno per quanto mi riguarda si tratta solo di una normale e carina commedia senza nulla degno di nota. Un viaggio di tre uomini verso la Puglia, verso la futura sposa di uno dei tre, con una gamba di legno di valore da consegnare al suocero. Divertente ma non troppo, considerato che di solito questo trio non mi delude mai. Da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tre uomini e una gamba

Molti lo considerano il miglior film del trio, ma non per me, anche se è molto carino e divertente. Un viaggio fino in puglia, in compagnia di una gamba di legno e di un cane, che non durerà però per tutto il viaggio. Un suocero burbero che comanda i tre a bacchetta persino al telefono e forse a metà strada qualcuno troverà l'amore... Da vedere assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Spensierato.

Questo film è forse uno dei meno riusciti del trio. Nonostante siano le solite gag e si ripeta la ritrita comicità dei tre, le risate non mancano, essendo ben chiaro che Aldo, Giovanni e Giacomo divertono proprio perché innovano poco. Un film che si attesta sulla sufficienza, ottimo per passare una serata con leggerezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Godibilissimo

Risate "on the road" col trio meraviglia Aldo, Giovanni e Giacomo. In viaggio verso la Puglia, dove uno di loro si accinge a sposarsi, tre colleghi affrontano divertenti imprevisti di ogni tipo. La saga del ridere. E' un film divertente, scanzonato e piacevolissimo. Davvero una comicità sana e genuina che è un toccasana per lo spettatore

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tre uomini e una gamba

Questo è un film che si può rivedere più volte senza mai annoiarsi. Un successo senza paragoni è stato il primo film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Una storia semplice composta da battute esilaranti che ti fanno sorridere e divertire. Consiglio di vederlo per strascorrere una serata spensierata con gli amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tantissime risate

Il primo film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ed è un successo che volentieri si rivede. Storia semplice, forse anche prevedibile ma divertentissima. Adatto a essere visto anche in compagnia con amici o in famiglia. Le gag, non eccessivamente volgari, catturano l'attenzione e le risate dello spettatore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tre uomini e una gamba

Quante risate mi sono fatta con questo film! Il primo di Aldo, Giovanni e Giacomo ad apparire sul grande schermo, e che riuscita! Il viaggio che deve condurli a Gallipoli per il matrimonio di Giacomo è intriso di mille disavventure tutte con una immensa carica di umorismo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un classico

Aldo, Giovanni e Giacomo non nascono come attori, e non saranno mai degli artisti in questo genere. Ma questo film, anche per il messaggio contenuto, è diventato, secondo me, ormai un classico del cinema italiano.
Quando i tre comici erano ancora pieni di fantasia, di freschezza, ed erano capaci di combinare il divertimento con una dose di sentimentalismo che non guasta mai.
Mi diverto sempre a guardare questo film, anche se conosco le battute a memoria.
Da vedere e rivedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un bel film

Come in tutte le serie, il primo film è il migliore.
A onor del vero alcune battute e situazioni sono riprese dagli sketch più noti e più spassosi di questo trio, ma ciò non abbassa la qualità di questo film che consiglio a tutti per ridere a crepapelle.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 unico

trio fantastico di comici unici.Consiglierei a chiunque di vedere questo film perchè lo ritengo uno dei migliori e le risate sono assicurate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Tre uomini e una gamba (15)