Streghe. Stagione 4 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 26.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773101080
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2001
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 918'
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene tutti gli episodi della quarta stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.1 di 5 su 7 recensioni)

4.0 C'è una nuova strega in città

Vi ricordate dove eravamo rimasti? La terza stagione si era chiusa con l'attacco di Sharx e le tre sorelle a terra, visibilmente senza sensi. Bene, una cosa tremenda è accaduta: Prue è morta, e purtroppo la cosa sembra definitiva. Ma non temete, il potere del Trio potrà essere ricostituito. Piper e Phoebe scoprono, infatti, di avere una sorellastra, nata dalla relazione di loro madre con l'angelo bianco Sam... Una serie nuova, ma con molti richiami al passato: vedremo infatti una nuova strega Halliwell alle prese con i primi incantesimi e le prime pozioni, costretta a imparare tutto dalle basi, con i demoni sempre alle calacagna! Altra serie sicuramente bella ed entusiasmante... Peccato per chi, come me, era una fan accanita della maggiore delle sorelle Haliwell!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Streghe 4

Stagione ricca di cambiamenti, morte Prue, ecco che appare una nuova sorella, anche se illeggittima, Paige. Il potere del trio è nuovamente ristabilito. Cole, il compagno di Phoebe è nuovamente passato al lato oscuro, e cerca di trascinarci anche Phoebe, ma Paige scopre che qualcosa non va e insieme a Piper salvano la sorella dalla dannazione, distruggendo Cole. Solo che la strega si accorge di aspettare il figlio del demone... Il trio riesce a sconfiggere la Sorgente, così l'angelo del destino offre alle streghe la possibilità di essere normali... Stagione che ovviamente parte in sordina per la mancanza di Prue, ma che continua ad appassionare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Cambiamenti.

Nuova stagione, nuovo quarto appuntamento con questa serie. Nuovo confanetto che in soli sei DVD prosegue la vita del nuovo trio. Ci saranno ancora tre P. O Phiper e Phoebe, le sorelle della magia bianca nate per lottare contro le forze oscure che vivono sotto di noi saranno sole contro il nemico? Scopritelo in questo nuovo appuntamento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una delle migliori

Ci ha lasciati spiazzati la morte di Prue, è vero. Eppure basta poco per abituarsi a Paige, la nuova sorella il cui ingresso nella serie porta una ventata di freschezza. Grazie a lei, ingenua e spaventata all'inizio, ma che ben presto comincerà a padroneggiare le arti magiche a meraviglia, possiamo ripercorrere i primi passi nel mondo del sovrannaturale che c'erano stati, a suo tempo, anche per il trio originale. I ruoli cambiano, Piper diventa protettiva e disincantata, mentre Phoebe smette di essere la scavezzacollo della famiglia. Interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Quarta stagione

La quarta serie lascia l'amaro in bocca a causa della morte di Prue e a causa dell'arrivo della sorella illegittima che risulta un po' forzato, la noia non passa neanche nonostante i colpi di scena come la gravidanza demoniaca di Phoebe.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe

Non mi stancherò mai delle sorelle Halliwell!Nonostante la fine traumatica e drammatica della terza serie e la mia disperazione all'epoca, non sono riuscta a non amare anche questa che si rinnova facendomi piangere, ridere, sognare, temere e sperare... Fantastica!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ennesima prova superata

Quando Paige subentrò a Prue, morta nella terza serie, pensai che il telefilm avrebbe perso molto. In realtà non è stato così: senza dubbio la morte di Prue segna una rottura importante nell'intero telefilm, ma Page - e la scoperta di un segreto del passato - riesce dopo poche puntate a risultare convincente e ad integrarsi perfettamente. Stata una prova ardua quella di inserire un nuovo personaggio principale e mantenere la serie interessante senza scadere in lunghe descrizioni psicologiche e nella mancanza d'azione. Devo dire, come dissi allora, che la prova è stata superata egregiamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO