X-Men 2 (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Bryan Singer

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Meglio e peggio del primo

Non posso elaborare più di tanto senza poter entrare in dettagli, ma questo film per certi versi si presenta migliore e per altri peggiore rispetto al primo, ma in ogni caso va riconosciuto che la visione di Singer non viene affatto intaccata e mantiene apprezzabile la pellicola nel suo complesso. Getta inoltre felicemente le basi per quello che avrebbe dovuto essere il terzo film della serie da lui diretto... Peccato però che poi non lo fece.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Secondo grande capitolo di una splendida saga

Dopo il primo capitolo della trilogia, Wolverine è alla ricerca del suo passato e grazie all'aiuto degli x-men affronterà questa nuova avventura. Secondo film di Bryan Singer dedicato ai mutanti Marvel ricco di azione molto più del primo film. Adrenalina, sentimenti e divertimento assicurato in questo blockbuster d'autore. L'edizione 2 dischi è ricchissima di contenuti speciali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO