Harry Potter e la pietra filosofale (Blu-ray)

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Intramontabile

I primi due film della saga del maghetto più famoso del mondo diretti da Chris Columbus sono decisamente i migliori a mio parere, perchè sono gli unici che hanno ricreato la magia dei libri. In questo film Harry Potter viene a contatto per la prima volta con il mondo magico e tutti i personaggi tanto strambi quanto eccezionali che esso comprende.
Un classico per grandi e piccini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro!

Harry Potter, ovvero colui che è scampato alla maledizione senza perdono.. il ragazzino con la cicatrice....è giunto a Hogwarts, scuola di magia e stregoneria! Il momento che tanti attendavano è finalmente arrivato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO