Fracchia contro Dracula

Regia di Neri Parenti

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ad un impiegato di una grande agenzia immobiliare è offerta l'ultima possibilità di riscatto prima di essere licenziato: vendere un castello in Transilvania di proprietà del conte Vlad. Seguito di "Giandomenico Fracchia" 1975.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Da non perdere!

| leggi tutte le sue recensioni

"Fracchia contro Dracula" è una commedia fenomenale in cui il tono dell'umorismo non cala mai. Alla grande capacità comica del Duo Villaggio-Reder si sommano le ottime interpretazioni del cast e l'attenta scelta della colonna sonora, in cui ogni sonorità sembra ritagliata e cucita su misura alle scene cui fa riferimento. Un film cult da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un'azzeccata parodia

| leggi tutte le sue recensioni

Forse il miglior film di Fracchia nonchè una delle più riuscite parodie dei film di Dracula. Le scene che vedono Fracchia e Filini (interpretato, come nei film fantozziani, dal compianto Gigi Reder) alle prese con il conte vampiro (cui presta il volto il bravo Edmund Purdom) e altri mostri sono senza dubbio divertenti. Interessante anche il finale ambientato in un cinema.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 i prinicipi delle gag

| leggi tutte le sue recensioni

Questo film fà vedere come si combattono le forze del male, ha suon di risate con le scene spassosissime gag di paolo villaggio insieme a gigi reder in un lugubre scenario fatto di vampiri e mostri vari.

Ritieni utile questa recensione? SI NO