FBI operazione Gatto

Regia di Robert Stevenson

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una donna dalla fervida immaginazione decide di chiamare l'FBI quando il suo gatto torna a casa con un prezioso orologio al collo. La donna è convinta che si tratti di un indizio per un caso di rapimento. Un agente allergico ai gatti viene incaricato di seguire il caso e liberare l'ostaggio. Il film ha avuto un rifacimento nel 1997.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Delizioso!

| leggi tutte le sue recensioni

Deliziosa commedia Disney, purtroppo poco conosciuta, "FBI operazione gatto" racconta la storia di un'inedita "collaborazione" tra un agente dell'FBI e un pestifero ma simpaticissimo gatto siamese per salvare una donna rapita durante una rapina in banca. Ottimo cast, perfettamente realizzate e divertentissime le scene dei pedinamenti dell'"informatore". Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Delizioso

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei film meno noti della Disney, e anche uno dei più riusciti per la commistione tra regno umano e regno animale (in questo caso felino) . La vicenda nella sua semplicità risulta quasi credibile grazie al brio e alla convinzione degli attori, primo fra tutti Lui: lo splendido siamese protagonista, che fortunatamente si comporta da normale gatto di periferia e non da alieno parlante superdotato e creato al computer come in film di più recente data.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 That Darn Cat!

| leggi tutte le sue recensioni

Altro classico Disney, il regista è lo stesso di Mary Poppins. Film allegro e pimpante. Riguardandolo ho la netta sensazione che di film così destinati ai bambini ne girino sempre di meno. Perché è un film garbato, privo della più piccola traccia di volgarità, ma capace di far sorridere. Un pomeriggio in tv hanno passato il remake, che però è lontano anni luce dalla leggerezza e dalla simpatia dell'originale. Un film scacciapensieri che ha per protagonista un simpatico gatto siamese.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 un film da rivedere

| leggi tutte le sue recensioni

Un giorno dal cassetto della mia memoria e' uscito un gatto siamese che aveva che fare con la soluzione di un giallo. Scava, scava e dal cassettino e' saltato fuori questo fantastico film. Ovviamante l'ho acquistato, ed e' sempre bellissimo come lo ricordavo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO