Fantaghirò 3 (2 Dvd)

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fantaghirò e il giovane Romualdo alla vigilia del loro matrimonio affrontano una nuova minaccia: il feroce mago Trabas, figlio della strega Xellesia, è venuto a conoscenza che un reale nascituro è in grado di vincere la sua crudeltà. I terribili cavalieri di Tarabas, a caccia di tutti i figli del re, assaltano il castello per rapire le sorelle della principessa amazzone e Romualdo, cadendo in acqua durante il combattimento, rimane pietrificato. Fantaghirò chiede aiuto alla strega nera, che le suggerisce un'impossibile soluzione: un bacio rubato a Tarabas per rompere l'incantesimo che imprigiona il corpo dell'amato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Fantaghirò3

Questa volta Fantaghirò dovrà riuscire a liberare il suo amato Romualdo da un sortilegio che l'ha fatto diventare di pietra. Chiedendo consiglio alla stega nera, la principessa scopre che deve baciare colui che è responsabile dell'incatesimo, il mago Tabaras, che però non sempre è belloccio, anzi si trasforma in una bestia. Bello anche questo episodio, come sempre per questa serie lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantaghirò

Terzo splendido capitolo di questa vecchia saga fantasy tutta italiana, ma ancora capace di dare intense emozioni e di far sognare ad occhi aperti. Questo episodio è, a mio avviso, uno dei migliori fra tutti i cinque girati e non a caso ho acquistato subito il dvd non appena è stato messo in commercio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Tarabas è sempre stato il mio personaggio preferito, molto più di romualdo! Forse se prima mi piaceva la storia, con tarabas ho iniziato ad amarla cosicchè la guardavo anche giorno. In questo capitolo non manca l'avventura, le pozioni magiche, le pietre che parlano cosi come gli animali... Davvero fantastico questo film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico!

Due "f": una per Fantaghirò, il nome della serie e della protagonista, e l'altra per descrivere questo dvd (fantastico). Sentimento, fantasia, una trama avvincente, le splendide musiche di Amedeo Minghi, il carisma dei personaggi: tutto questo ed ancora di più.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fantaghirò 3

C'è poco da dire: il contenuto, ovviamente, lo conoscevo già - a memoria oserei dire - e infatti non oso esprimere pareri negativi a proposito. Quello che mi ha un poco delusa, se così possiamo dire, è l'edizione. Non che sia brutta, ma mi aspettavo qualcosa di più.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantaghirò 3

Uno dei due capitoli preferiti della saga di Fantaghirò! Finalmente arriva Tarabas, lo splendido e potente stregone allevato nel male che, però, cercando di sconfiggere una profezia sulla propria caduta, cederà al fascino di Fantaghirò e così seguirà il proprio destino...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantaghirò

Altro bellissimo film sulle avventure della principessa guerriera e il suo amato. Riuscirà Fantasghirò a salvare i suoi nipoti, i figli dei Re e il suo amato trasformato in pietra?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una nuova minaccia

Dopo aver sconfitto la strega nera è forse finita? No, perché questa volta a Fantaghirò spetta sconfiggere Tarabas e la sua infernale armata. Tarabas, il bellissimo signore del male, è un nemico che Fantaghirò non può eliminare così facilmente: solo un suo bacio dato con amore alla principessa-cavaliere potrà risvegliare Romualdo dal sonno nel quale è caduto. Riuscirà la principessa a cambiare il malvagio Tarabas?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Imperdibile

La saga con Tarabas acquista senza dubbio più vivacità, anche se era un personaggio perfido era quello che più mi piaceva. Questa terza stagione è imperdibile

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tarabas!

E' qui, col terzo capitolo della saga, che compare Tarabas, il bellissimo stregone dal cuore crudele che ha rapito tutte (o quasi) le telespettatrici. Fantaghirò dovrà affrontare questo nuovo nemico anche se la questione prenderà una piega imprevista...

Ritieni utile questa recensione? SI NO