Baciati dalla sfortuna

Regia di Donald Petrie

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ashley Albright è la donna più fortunata del mondo, ottiene tutto con facilità e nella sua vita tutto va per il verso giusto. Jake invece è un catalizzatore di sfortuna, il tempo per lui è sempre piovoso e i pantaloni sempre sul punto di scucirsi. Nella notte in cui i sogni potranno realizzarsi o infrangersi, il destino fa incontrare sulla pista da ballo Ashley e Jake.Istantaneamente attratti l'uno dall'altra, i due si scambiano un bacio elettrizzante che provoca un repentino cambio di fortuna.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 7 recensioni)

3.0 Bacetto fortunato!

Un prodotto cinematografico leggero, semplice (forse banale) che si lascia guardare senza impegno: trama lineare, narrazione fluida e sceneggiatura elementare. Questo film pone la storia sul concetto di fortuna e riesce (o forse no?) a dimostrare che la vera fortuna è trovare un bacio: quello della persona che amiamo.
In un tempo in cui è difficile trovare pellicole adatte sia a grandi che a piccini, questo film sembra una piccola perla adatta a tutti, anzi sento di poter consigliare "Baciati dalla sfortuna" anche ai più piccoli, dato che a mio parere da esso si può trarre una morale adatta soprattutto a loro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La Sfortuna

Chi non vorrebbe essere baciato dalla fortuna? Tutti! Ma dalla sfortuna nessuno! Cadere nel fango, perdere il posto di lavoro, insomma, essere sfortunati all'ennesima potenza non è una bella cosa. Fortuna vs sfortuna sono le protagoniste della vita di due giovani che si scontrano, s'incontrano e s'innamorano!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Giustizia divina

Cosa succederà a una ragazza viziata quando per la prima volta dovrà impegnarsi in qualcosa? E come cambierà la vita di un ragazzo sfortunato quando la sua buona stella inizierà a brillare? Lo scoprirete in questa commedia romantica e frizzante, piena di momenti da ridere in cui il classico scambio di ruoli non risulta affatto banale. Morale compresa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 BaCiAtI DaLlA SfOrTuNa

Piacevole e divertente. Non ci si aspetta nulla, non lascia granché, ma fa sorridere e probabilmente questo è il suo intento. Ben riuscito!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 La dea bendata rompe un tacco...

Una commedia leggera e divertente per trascorrere una spensierata serata sul divano. Esiste un mondo bello e perfetto (della fortuna) ed uno grigio e catastrofico (della sfortuna) , cosa succede quando i due mondi si incontrano, scontrano, o... Scambiano?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Guardate qualcos'altro

Un film abbastanza banale e palesemente finto nei colpi di fortuna e sfortuna dei protagonisti. Attori poco noti che non fanno faville sul set. Evitabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Baciati dalla sfortuna

Divertente l'idea del passarsi a vicenda la sfiga/fortuna attraverso un bacio...soprattutto se non si conosce la faccia di chi si sta baciando!

Ritieni utile questa recensione? SI NO