500 giorni insieme (Blu-ray)

Regia di Marc Webb

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tom è un giovane scrittore di bigliettini d'auguri, un inguaribile romantico che crede ancora nel colpo di fulmine, e alla disperata ricerca della donna della sua vita. Tom s'innamora di Sole, allegra e bellissima nuova segretaria del capo, che invece non vuole un rapporto duraturo. Ma la strada per la felicità può essere imprevedibile, incontrollabile ed incredibilmente divertente.

Prodotti correlati:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Dolce-Amaro

E' un film dolce-amaro che parla della breve storia d'amore tra due ragazzi e dell'impatto che ha avuto sulla loro vita.
La storia in se non è nulla di originale, un ragazzo ed una ragazza si conoscono sul lavoro e iniziano a frequentarsi, poi le cose ad un certo punto vanno male e la storia finisce ed entrambi devono venirne a patti.
Quello che è originale è la struttura temporale non lineare, il mix dei generi e le soluzioni originali adottate.
Il film è molto bello con un momento molto alto, ovvero la scena del licenziamento di lui, però non è un capolavoro.
Lo sperimentalismo musicale e visivo e lo stile narrativo lo avvicinano molto ad Eternal Sunshine of The Spotless Mind, ma a differenza di quest'ultimo il film non ha dei dialoghi particolarmente memorabili, e non è così profondo come l'altro, infatti 500 giorni assieme non ha più livelli di lettura, ed è un peccato perchè poteva essere capolavoro con un po' di impegno in più.

L'accompagnamento musicale è perfetto, e anche la fotografia è molto buona.

Una cosa che non mi è piaciuta dell'attore principale è il suo essere abbastanza mono espressivo, mentre lei è bravissima, ma è ok l'attore principale di Eternal Sunshine è Jim Carrey, un genion, non è un confronto facile!

E' un film molto bello se avete amato davvero qualcuno.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è il lento processo di crescita e maturazione del protagonista maschile che alla fine del film decide di darsi da fare per realizzare un suo sogno.

Consigliato!
Jimmi

Ritieni utile questa recensione? SI NO