Zombie Army 4: Dead War

    Zombie Army 4: Dead War

    per Playstation 4 - Sold Out Publishing

    Spedito normalmente in 3/5 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Le orde di Hitler sono tornate in questo agghiacciante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Nemici abominevoli, armi epiche e una nuova durissima campagna da 1-4 giocatori vi attendono nell'Europa degli anni '40, mentre combatti per salvare l'umanità dall'Armageddon!

    Caratteristiche:

    • Una nuova campagna scioccante - La resistenza ha sconfitto Zombie Hitler e lo ha gettato all'Inferno, ma i morti stanno risorgendo ancora una volta con più fame di prima! Continua la storia alternativa della trilogia di Zombie Army in nuovi enormi livelli e scopri un piano sinistro che porta la Brigata dei sopravvissuti in tutta l'Italia e oltre! Combatti contro le forze dell'oscurità nei canali tra i cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombi e viaggia verso luoghi oscuri, dove nessuno è mai stato prima ... e sopravvivi per fare la storia!
    • Gunplay pluri-premiato - Vivi il genere balistico reso celebre dalla serie Sniper Elite di Rebellion e metti a frutto quello che hai imparato contro le orde di dannati!
    • Ritorna la videocamera Kill a raggi X - Osserva il lento slow motion mentre proiettili, bombe e altro distruggono ossa e organi nei raggi X. Lasciati stupire da come le tue pallottole riescano a strappare via le ossa marce.
    • Killer Melee - Quando i morti ti circondano, combatti con un combattimento ravvicinato potenziato! Attraversa le folle, calpesta le teste ed elimina i morti viventi con spaventose mosse di takedown!
    • Armi epiche - Sfrutta il potere del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina per potenziare le tue armi ai banchi da lavoro! Un fucile d'assalto che spara un fulmine? Una pistola con una baionetta fiammeggiante? Qualunque cosa funziona contro l’ultimo stadio dell’umanità!
    • Una folla mostruosa - Affronta legioni di imbroglioni raccapriccianti, enormi élite blindate, terrificanti demoni ombra, esplosivi generali suicidi e una miriade di altre sorprese!

    Forse ti potrebbe interessare anche

    Ultimi prodotti visti