Xenoblade Chronicles 2

per Nintendo switch - Nintendo

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Disponibile dal 01 dicembre 2017
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo il successo del primo Xenoblade Chronicles, questo nuovo capitolo ne riprende le atmosfere e le meccaniche che lo hanno reso uno dei titoli più amati degli ultimi anni, proponendo allo stesso tempo una storia e ambientazioni nuove per chi si affaccia la prima volta alla saga.

In Xenoblade Chronicles 2, i protagonisti Rex e Pyra andranno alla ricerca dell’Elyisium: non un luogo qualunque, bensì nientemeno che l’ultimo paradiso dell’umanità.
Nel farlo, attraverseranno un mondo dove gli ultimi resti della civiltà vivono sui Titani, mostri giganteschi e meravigliosi che costituiscono il fulcro del mondo di Xenoblade Chronicles 2.
Ogni Titano rappresenta un continente diverso, con una sua popolazione, una sua cultura e ovviamente con i suoi segreti.
Il mondo di gioco è letteralmente un oceano di nuvole, e la sua esplorazione è uno dei punti di forza del titolo.

Al centro della storia e del gameplay di Xenoblade Chronicles 2 ci sono i Gladius, esseri immortali e manifestazioni viventi di un’arma: il giocatore incontrerà una serie di Gladius lungo la sua avventura, che entreranno a far parte del suo gruppo e lo aiuteranno nella ricerca dell’Elysium. I Gladius non combatteranno direttamente, ma daranno ai loro Ductor la possibilità di lottare. Saranno i Ductor a combattere fisicamente con i nemici: il sistema è quindi estremamente innovativo, perché i Gladius sostituiscono l’equipaggiamento tradizionale e permettono di sfruttare le loro abilità e i loro poteri in combattimento.

Il sistema di combattimento si basa su quelli che hanno decretato il successo di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X, con delle novità che rendono le battaglie più intuitive e coinvolgenti. Per attivare le Tecniche, ovvero gli attacchi e le abilità speciali da impiegare in battaglia, basta premere i pulsanti X, Y e B, mentre si potrà passare da un Gladius all'altro con i pulsanti direzionali. In questo modo con pochi tasti il giocatore potrà gestire le dinamiche della battaglia in maniera intuitiva.
Nonostante la semplicità di questo sistema, i combattimenti richiederanno un’attenta pianificazione ed un uso accorto della sinergia tra Gladius e Ductor: solo lavorando di squadra si potranno sconfiggere i nemici più impegnativi.

Caratteristiche:

  • Esplora un mondo sconfinato, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi Titani ricchi di sorprese e misteri.
  • Scopri una storia ricca di personaggi e colpi di scena.
  • Incontra i Gladius, personaggi e contemporaneamente armi viventi
  • Scopri un sistema di combattimento semplice e allo stesso tempo profondo e strategico
  • Il gioco è ideale per i fan della serie ma, con una trama del tutto nuova, è perfetto anche per chi si affaccia per la prima volta nel mondo di Xenoblade.