XBOX 360 500GB Stingray+COD Ghost+BO II

per Console - Microsoft

  • Prezzo: € 250.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: XBOX 360 500GB Stingray+COD Ghost+BO II
  • Ean: 885370859355
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Microsoft

Contenuto

Contenuto della confezione
  • Console Xbox 360 con hard drive interno da 500GB
  • Controller wireless nero
  • Cuffia/microfono
  • Cavo Composito A/V da 3.5mm
  • Wi-fi 802.11n integrato
  • 4 porte USB
  • 1 mese abbonamento di prova Xbox LIVE Gold
  • Videogioco Call of Duty Ghosts
  • Voucher per scaricare il videogioco Call of Duty Black Ops II

DESCRIZIONE CONSOLE XBOX 360 500 GB STINGRAY

Xbox 360 ora ti offre ancora più spazio per i tuoi giochi, brani musicali, film, serie TV ed eventi sportivi grazie ad un hard drive interno da 500GB! Inoltre continua a garantire l’accesso al più vasto portafoglio di giochi disponibile ed un’incredibile offerta di intrattenimento. Il tutto ad un prezzo conveniente.

Caratteristiche:

  • Console Xbox 360: Xbox 360 ha un design stylish ed elegante che sarà il cuore del sistema di intrattenimento domestico.
  • Xbox 360 Hard Drive interno da 500GB: L’hard drive interno da 500GB consente di salvare ancora più giochi, programmi TV, film, musica, foto, trailers, livelli, demo e tutti gli altri contenuti disponibili dal Marketplace di Xbox LIVE.
  • Wi-Fi integrato: Xbox 360 è l’unica console con Wi-Fi 802.11n integrato per una connessione ad Xbox LIVE più veloce e più semplice. Si possono scaricare o guardare in streaming film in HD, serie TV e giochi dal Marketplace di Xbox LIVE 1080p e 5.1 audio surround ovunque in casa. E’ inoltre compatibile con reti b/g/n.
  • Xbox 360 Wireless Controller: pluripremiato wireless controller dalle elevate prestazioni consente anche, tramite il pulsante Guida Xbox l’accesso rapido alla lista amici e alla musica durante il gioco. Ha un raggio che arriva fino a 9m per permetterti di giocare in tutto il salotto!
  • Xbox 360 Cavo composito A/V: grazie a questa connessione è possibile utilizzare Xbox 360 sulle TV a standard-definition ed è possibile avere l’audio in alta definizione attraverso il connettore stereo incluso.
  • 1 Mese di abbonamento di prova Xbox LIVE Gold: Xbox LIVE porta un intero universo di offerte di intrattenimento direttamente su Xbox 360. Si può giocare online con gli amici e guardare film in HD. C’è una vastissima offerta musicale e la possibilità di interagire con gli amici attraverso Facebook e Twitter.

DESCRIZIONE CALL OF DUTY GHOST

Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti. Benvenuto a Call of Duty®: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi.

Questo capitolo della serie di Call of Duty® è caratterizzato da un'ambientazione in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere. Per alimentare questo nuovo universo, il nuovo motore di ultima generazione offre prestazioni e livelli di coinvolgimento incredibili, mantenendo la velocità e la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.

Caratteristiche:

Campagna in singolo - Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come ""Ghosts"", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.

Multiplayer - In Call of Duty®: Ghosts puoi creare un soldato personalizzato, non solo una classe. Grazie al sistema Crea un soldato, puoi scegliere testa, corpo, casco ed equipaggiamento e per la prima volta in Call of Duty®, anche il sesso.

Le nuove mappe dinamiche contengono eventi attivati dal giocatore che trasformano l'ambientazione in tempo reale. La mappa può rimodellarsi e richiedere nuovi approcci tattici e strategici. Call Of Duty: Ghosts ridefinisce il movimento nel mondo di gioco. Il nuovo sistema di mira contestuale permette di guardare oltre gli ostacoli senza combinazioni di comandi o dover uscire dalla copertura. È possibile arrampicarsi e superare gli ostacoli in modo fluido. La nuova scivolata consente di accovacciarsi e sdraiarsi rapidamente durante uno scatto.

Squadre - Crea la tua squadra e porta fino a 6 membri in battaglia nella nuova modalità Squadre, che unisce le migliori caratteristiche del multigiocatore e ti permette di giocare da solo o in cooperativa con i soldati che hai creato e fatto salire di livello nel multigiocatore.

DESCRIZIONE DI CALL OF DUTY BLACK OPS

Lo scenario di guerra di Call of Duty Black Ops II è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi. Ci sono anche flashback agli anni '80 e missioni che influenzeranno l'andamento della campagna, cambiando la storia.
Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari.

Un aspetto molto interessante e di rottura rispetto al passato è che Black Ops 2 abbandona la storia lineare e introduce l'elemento della scelta. Questo vuol dire che in determinati punti del gioco avrete l'opportunità di imbarcarvi in singole missioni che ricorderanno vagamente quelle degli RTS, in cui comanderete soldati e droni. Sarete in grado di passare al punto di vista di uno dei soldati nella vostra squadra, ma anche usare un drone per la visione dall'alto e scegliere la strategia più adatta per vincere la partita. Ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo.

Call of Duty: Black Ops 2 comprende anche l'ormai nota modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op. Non manca ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permette salti negli anni '80, ma è totalmente ambientato nel 2025.

Forse ti potrebbe interessare anche