WOW: Mists of Pandaria

per Personal Computer - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

World of Warcraft®: Mists of Pandaria™ è la quarta espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore più famoso al mondo. Gli intrepidi esploratori dell’Orda e dell’Alleanza potranno sbarcare sulle coste del continente perduto di Pandaria e avventurarsi in un pericoloso viaggio alla scoperta di antichi misteri.

In World of Warcraft: Mists of Pandaria le navi da guerra dell’Orda e dell’Alleanza si scontrano al largo della costa di un continente rimasto per lungo tempo perduto, dando il via a una nuova era di scoperta e conquista nella storia di Azeroth. Mentre si precipitano sulle coste di questa nuova esotica frontiera alla scoperta dei suoi misteri, i giocatori incontreranno nuovi coraggiosi alleati e antichi segreti sepolti, giocando la loro parte nel riaccendersi del conflitto tra Orda e Alleanza che si sposta ora su uno strano campo di battaglia lontano da casa.
Mists of Pandaria offre una grande varietà di contenuti per i nuovi e i vecchi giocatori di World of Warcraft. Le novità includono una nuova razza giocabile (il pandaren) con una nuova area di partenza e missioni dedicate, una nuova classe di personaggio (il monaco) e un immenso nuovo continente che i giocatori potranno esplorare nella scalata verso il nuovo livello massimo di 90. L’espansione racchiude inoltre una grande quantità di nuovi elementi che arricchiscono il gameplay, creati per dare ai giocatori ancora più modi per divertirsi, come gli scenari – una nuova sfida PvE cooperativa molto versatile; le modalità sfida, che offrono ricompense alquanto prestigiose al completamento delle scorrerie per 5 giocatori di Mists of Pandaria e il nuovo sistema di combattimento tra mascotte.

Inoltre, per la prima volta al lancio di un’espansione di WOW, il gioco sarà tradotto in italiano.

Forse ti potrebbe interessare anche