Wheelman

per Playstation 3 - Midway Games Ltd

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Wheelman è il nuovo videogioco basato sull’omonimo film con uno dei personaggi più carismatici di questo periodo, Vin Diesel. Il protagonista sarà un autista che dovrà tornare in azione per proteggere una donna.

Questo progetto sarà una collaborazione tra Midway Games, MTV Films, Paramount Pictures, MTV Games e la Star Vin Diesel assieme a Rich Wilkes, che ha lavorato con lui anche in XXX e che darà la voce e le fattezze nel videogioco.

Nei panni del personaggio di Milo Burik, Vin Diesel ritorna dopo Fast and Furious a mostrare abilità da pilota spericolato che sa il fatto suo quando si mette al volante, questa volta non per gareggiare ma per giostrarsi nel sottobosco malavitoso dell'assolata Barcellona. Il gameplay di The Wheelman miscelerà guida e azione, ma non in parti uguali: saremo impegnati solo in minima percentuale con sparatorie in terza persona, sfruttando anche un sistema di copertura, mentre il cuore dell'azione si svolgerà sulle quattro ruote.

Sono previste 24 missioni, per la durata complessiva di circa 10 ore, più numerose missioni secondarie. Il gioco sarà open world, parteciperemo a continue fughe e inseguimenti, senza tralasciare mini-giochi a tempo o checkpoint, come corse per recuperare pacchi, scarrozzate da tassista e furiose sessioni in cui distruggere il più possibile l'arredo urbano, magari per entrare nei favori di una delle gang rivali che ci assegneranno i compiti da svolgere. La capacità di destreggiarsi al volante dovrà essere integrata anche con abilità più aggressive, dall'affiancare violentemente un'auto per mandarla fuoristrada, allo sparare attraverso il parabrezza, sfruttando il rallenty, alle gomme o al malcapitato autista della macchina che ci segue. Quando il mezzo che guida non va più bene, Burik si sporge fuori dall'abitacolo in corsa e salta sull'auto che gli passa accanto, vi si infila dentro dal finestrino e ne scalcia fuori l'autista per prenderne il posto.

La grafica si basa sull'motore di Unreal 3. Troveremo una ricostruzione il più possibile fedele e ricca di scorci esotici della città di Barcellona. Molto dettagliate saranno anche le fisionomie dei personaggi. Mentre la colonna sonora prevede un mix di generi tra cui scegliere, selezionando il brano preferito sull'autoradio del veicolo che Burik sta guidando.

Lingua: tutto in italiano.