Warriors Of The Lost Empire

per Sony Psp - Mercury

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Warriors of the Lost Empire è un action RGP ambientato in un mondo fantastico, costruito tanto tempo fa dal grande imperatore Hadrianus come testamento alla sua bella moglie Antinos. Ma quando Hadrianus misteriosamente si rinchiuse nel tempio, gli abitanti della città hanno cominciato a fuggire. La città quindi è stata invasa da criminali e altre terribili creature.

Una squadra speciale di guerrieri è stata assoldata per investigare nella città perduta. Il giocatore può scegliere di interpretare uno dei quattro personaggi principali: High Lander, Amazzone, Gladiatore o Dark Searcher, ognuno con la possibilità di personalizzare le caratteritiche e le armi da utilizzare.

Mentre i giocatori esploreranno questo mondo e combatteranno le forze delle tenebre, si acquisiranno nuove abilità e attacchi combo . Oltre a collezionare più di 150 armi, i giocatori potranno anche commissionare a un fabbro la creazione di ulteriori armi e oggetti.

Ci saranno dieci diversi dungeons da esplorare con creature mitologiche e boss da sconfiggere. Il gameplay intenso e le battaglie spettacolari rendono Warriors of the Lost Empire un classico del genere hack-and-slash, che può essere giocato anche in cooperativa da due giocatori in wireless LAN.