Vampyr

    Vampyr

    per Nintendo switch - Focus

    Prodotto non disponibile
    • € 49.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Esplora le strade colpite dalla malattia in Vampyr – un Action /RPG dall’atmosfera cupa.
    Ambientato in Gran Bretagna all’inizio del ventesimo secolo, nel corso di un’epidemia letale di influenza spagnola, le strade di Londra sono paralizzate dalla malattia, dalla violenza e dalla paura.
    In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri.
    Un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l’irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane. Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all’indomani dell’influenza spagnola.

    Caratteristiche:

    • Impersona un potente e tormentato Vampiro che sta imparando le regole della sua nuova condizione.
    • Un uomo di scienza, una bestia della notte: le tue battaglie più dure saranno con te stesso.
    • Nutriti per sopravvivere dando la caccia a prede umane: le tue scelte determineranno il modo in cui ti evolverai, la storia e inevitabilmente influenzeranno la vita dei sopravvissuti di Londra.
    • Esplora una cupa Londra all’inizio del 20° secolo durante la più grande peste della storia dell’umanità
    • Costruisci il tuo stile di combattimento attraverso una vasta gamma di armi modificabili e le potenti abilità da vampiro per sconfiggere un enorme pletora di nemici
    • Scegli il tuo destino: le scelte morali daranno forma alla tua storia - quanto può rimanere umano un vampiro se deve mangiare?
    plhplhplhplhplh