A Vampire Story

per Personal Computer - MPlayer Edizioni

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


A Vampyre Story racconta la storia della bella e dotata cantante lirica Mona De Lafitte, la cui vita viene condotta a brusca fine da un vampiro: il barone Shrowdy Von Kiefer.Da allora è destinata ad una miserabile esistenza come creatura della notte nel cupo castello di Von Kiefer in Draxsylvania. Scontrandosi col proprio destino, apparentemente senza speranza, decide di scappare e cercare di realizzare il suo sogno di cantare all'Opera di Parigi.Accompagnata dal malizioso pipistrello Froderick, Mona dovrà affrontare una serie infinita di sfide in questa odissea imparando non solo ad accettare la sua natura di vampiressa, ma anche ad utilizzare le capacità che ha acquisito a suo vantaggio.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Enigmi assurdi

| leggi tutte le sue recensioni

Mona De Lafitte è un'affascinante svampita vampira. Lei, infatti, non sa - o non vuole ammetterlo? - di essere stata trasformata in una creatura della notte dal viscido barone Shrowdy Von Kiefer. Dovrà usare tutte le proprie risorse - e quelle dell'amico pipistrello - per scappare dal castello dove è rinchiusa. Enigmi assurdi fanno calare la media del mio voto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mona la vampira.

| leggi tutte le sue recensioni

Non sa di essere una vampira o forse cerca solo di evitare accuratamente il solo pensarlo. Molto carino anche se a volte privo di logicità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Peccato!

| leggi tutte le sue recensioni

Titolo olto promettente e succoso, non c'è che dire. Peccato che poi, durante il percorso, abbia perso punti.
L'ironia alla "Monkey Island" e "Grim Fandango" è deliziosa, con molti dialoghi ed un doppiaggio delizioso anche se stridulo (mi riferisco alla protagonista, Mona). La grafica non è realistica, ma è molto bella comunque.
Purtroppo il menù d'azione è scomodissimo e gli enigmi senza un minimo di logicità reale fanno venire voglia, purtroppo, di abbandonare questa divertente storia di vampiri. Peccato, davvero.

Ritieni utile questa recensione? SI NO