Uncharted: Drake's Fortune PLT

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un indizio di 400 anni fa racchiuso nella bara di Sir Francis Drake spinge Nathan, cacciatore di fortuna dei giorni nostri, a intraprendere la ricerca del favoloso tesoro di El Dorado, che lo conduce su un'isola dimenticata nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico dove, inferiori per numero e armi, Drake e i suoi compagni dovranno lottare per sopravvivere mentre cominciano a scoprire i terribili segreti nascosti sull'isola.
Le tecniche di animazione avanzate consentono a Nathan di passare in modo fluido da una mossa all'altra e di raggiungere un nuovo livello di realismo del gioco. Si potranno ricaricare le armi mentre si schivano pallottole e trovare riparo dietro a un muro, tutto in un unico movimento naturale. I personaggi esprimono emozioni realistiche utilizzando la gestualità e l'espressività del viso, grazie all'uso di un sofisticato sistema di animazione basato sulla mappatura dei muscoli del viso di proprietà della Naughty Dog. Scropri con Uncharted: Drake's Fortune come sopravvivere all'isola del mistero.

Caratteristiche:
  • Realizzato dai creatori della serie Crash e Jak.
  • Un'ampia gamma di mosse di combattimento corpo a corpo e un arsenale di armi a disposizione.
  • I personaggi esprimono emozioni realistiche utilizzando la gestualità e l'espressività del viso.
  • Grazie all'uso di tecniche di rendering di ultima generazione, quali Bump Mapping, Parallax Mapping e Blend Shaders, la Naughty Dog ha creato un ambiente vivo e pieno di energia.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Il primo della saga

| leggi tutte le sue recensioni

Questo primo capitolo dell'ormai famosissima saga di uncharted rimane una pietra miliare di questa generazione di videogames. Anche se la grafica è ormai datata fa ancora la sua bella figura e il protagonista Nathan Drake è simpaticissimo e carismatico. Il gioco risulta una via di mezzo tra Indiana Jones e Tomb Raider

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amore a prima vista

| leggi tutte le sue recensioni

Non ci sono dubbi sul fatto che questo titolo sia un capolavoro. Da ogni punto di vista: tecnico, narrativo e ludico. Non solo il giocatore si ritrova immerso in location da sogno con quell'aura d'avventura un po' d'altri tempi (che ci rimanda alle emozioni di Indiana Jones) perfettamente realizzate, ma la storia è interessante, si svela con i ritmi giusti e gli enigmi tengono alta l'attenzione dopo intense sezioni di puro sparatutto. I comandi sono altamente intuitivi e l'interazione con l'ambiente è estremamente semplice. Infine, last but not least: Nathan Drake è decisamente un sex symbol..

Ritieni utile questa recensione? SI NO