TRUST GXT 180 Kusan Pro Gaming Mouse

    TRUST GXT 180 Kusan Pro Gaming Mouse

    per Accessori Console e Pc - Trust

    Prodotto non disponibile
    • € 49.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Mouse da gioco, ottimizzato per sport elettronici e attività di gioco in competizione.

    • Sensore ottico di elevata precisione fino a 5.000 DPI
    • 6 pulsanti programmabili molto sensibili
    • Memoria interna per memorizzare 5 profili di gioco
    • Illuminazione RGB personalizzabile
    • Software avanzato per programmare pulsanti e luci
    • Design ergonomico e leggero
    • Sviluppato con la collaborazione di professionisti di sport elettronici di Epsilon eSports.

    Come ampiamente testato dal team Epsilon, i materiali di qualità superiore e il design leggero ed ergonomico si adattano perfettamente alle esigenze di ogni giocatore competitivo. Con il suo fattore di forma ambidestro, questo mouse è progettato sia per i giocatori mancini che per quelli destrimani. La perfetta presa sul palmo e sulle dita unita al rivestimento antiscivolo assicura un controllo ottimale in ogni circostanza. Il cavo in gomma da 180 cm impedisce la resistenza e il groviglio del cavo, in modo da poter attraversare qualsiasi campo di battaglia.

    Il software avanzato consente di modificare i 6 pulsanti reattivi e programmabili in modo che il mouse sia perfettamente adattato alle proprie preferenze. Progetta le macro e assegna i pulsanti alle azioni che ti faranno risparmiare tempo cruciale e aumenteranno la tua velocità di reazione. Qualunque sfida accetti, la velocità con cui maneggi il tuo Kusan spazzerà via i tuoi nemici.

    Puoi memorizzare le tue impostazioni ottimizzate per ogni gioco in uno dei 5 profili nella memoria integrata di questo mouse. Ciò consente di spostarsi facilmente tra i computer senza riconfigurare il mouse. Puoi portare questo mouse da gioco eSports ad ogni LAN party o torneo di gioco.

    plhplhplhplhplh