Tomb Raider Collection

per Xbox 360 - Square Enix

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cofanetto che comprende 3 titoli della serie Tomb Raider: Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld.

Descrizione di Tomb Raider Legend:

Basato sui primi episodi della serie e progettato per mettere alla prova anche il più smaliziato giocatore del genere di avventura, Tomb Raider Legend promette un grande ritorno per l'ereditiera esploratrice.
Il moderno arsenale, che comprende congegni come rampini magnetici, binocoli, granate a frammentazione, un dispositivo di illuminazione personale e un equipaggiamento di comunicazione, permette di vivere un'esperienza di gioco completamente innovativa. Le nuove animazioni e i comandi migliorati del personaggio permettono a Lara di muoversi con grazia e precisione in ambientazioni mozzafiato, mentre il ritorno al fascino originario del gioco dona nuovo vigore all'avventura basata sull'esplorazione e sulla soluzione di enigmi.

Descrizione di Tomb Raider Anniversary:

Lara Croft Tomb Raider: Anniversary è una versione totalmente rinnovata che mantiene la suggestione delle ambientazioni, il carisma dei nemici e la pericolosità delle avventure dell'episodio originario potenziando radicalmente la grafica e la trama.
La confezione comprende nuovi contenuti speciali ed è la degna celebrazione di una delle icone più amate e di maggior successo di sempre: Lara Croft.

Descrizione di Tomb Raider Underworld:

Tomb Raider: Underworld offre ai giocatori un incredibile qualità di gioco, grande varietà di livelli e di opportunità. L’ambientazione dinamica, un grande numero di azioni e di esplorazioni rendono potenzialmente infinita la giocabilità di questoepisodio.
Per generazioni, sono state raccontate storie sulla spaventosa arma di Thor, la divinità Nordica. La leggenda narra che la persona che padroneggia il Martello abbia il potere di radere al suolo le montagne e la forza di sconfiggere addirittura gli dei. Per più di mille anni questa storia è stata solo una leggenda….fino ad ora. In un’antica rovina sul fondo del mare Mediterraneo, Lara Croft scopre le prove dell’esistenza dell’oltre tomba della mitologia nordica e del mitico martello. Nel tentativo di trasformare il mito in realtà, le ricerche portano Lara verso un potere dimenticato che, se liberato, potrebbe rappresentare una minaccia per tutta la civiltà.