Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

    Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

    per Nintendo switch - Nintendo

    Disponibile dal 17 gennaio 2020
    • € 59.90
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Due tra le serie GdR più apprezzate negli ultimi anni, Fire Emblem e Shin Megami Tensei (nota soprattutto in occidente per gli spin off «Persona») si incontrano in un cross over che esalta le loro migliori caratteristiche per un gioco unico.
    Uscito in origine su Wii U, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore racconta la storia di Itsuki e Tsubasa Seguendo le orme della sorella, scomparsa misteriosamente anni prima, la giovane Tsubasa aspira a diventare una idol, ma viene rapita nel bel mezzo di un’audizione. Sarà compito di Itsuki salvarla, ricorrendo ai Mirage, esseri provenienti da un altro mondo e ispirati ai personaggi storici di Fire Emblem. Ogni personaggio giocabile può diventare Mirage Master e scovare Mirage che ben si abbinano con le proprie caratteristiche in combattimento. Combattimenti che si alternano con l’esplorazione di folli dungeon, ma anche tante attività nella vita di tutti i giorni dei protagonisti, intenti a sfondare nel mondo dello spettacolo. A differenza dell’edizione uscita originariamente su Wii U, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore presenta tantissimi contenuti inediti, tra i quali un nuovo brano e nuovi personaggi giocabili nel party.

    La star dello spettacolo Ayaha Oribe è scomparsa misteriosamente nel nulla durante un concerto, proprio sotto gli occhi della sorellina Tsubasa. Tsubasa, ormai adulta, è decisa a percorre le orme della sorella e far luce sul mistero della sua scomparsa, diventando anch’essa una star affermata. Durante la sua prima audizione viene però rapita da una misteriosa organizzazione che sembra essere legata anche alla scomparsa della sorella, anni addietro. Sarà compito del protagonista Itsuki , suo amico d’infanzia, salvarla, diventando un Mirage Master e alleandosi con lo spirito di Chrom, uno dei personaggi più amati dall’universo Fire Emblem. Il gioco percorrerà le avventure di Itsuki, Tsubasa e un assortito cast di Mirage Master, intenti a scoprire il mistero della scomparsa di Ayaha e a sfondare nel mondo dello spettacolo come idol affermati.

    Il gioco amalgama bene le formule che hanno reso un successo le serie di appartenenza. Come in Persona il giocatore sarà chiamato ad esplorare un mondo di gioco ispirato alla reale Tokyo e a svolgere attività quotidiane e missioni secondarie in giro per esso. I combattimenti invece sfruttano i bonus/ malus tattici delle unità di Fire Emblem, donando ad ognuno di essi una profondità tattica unica. Dal triangolo delle armi alle probabilità di colpire l’avversario con un colpo triplo, gli appassionati della tattica si divertiranno a scoprire un combat system stratificato e divertente. Anche il cast di personaggi è vario e ben caratterizzato: come ad esempio Eleonora, eccentrica attrice e letale arciere. O Touma , amante dei supereroi e specializzato nelle lance. O ancora Kiria, grande popstar e maga di tutto rispetto.
    Rispetto al gioco originariamente uscito su Wii U, in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore sarà inoltre possibile reclutare tantissimi personaggi inediti! Anche l’esplorazione dei dungeon è divertente e appagante, con tanti segreti da scoprire ed enigmi da risolvere. Un mix unico per un GdR imperdibile!

    Caratteristiche:

    • Il mondo di Fire Emblem incontra quello di Persona e Shin Megami Tensei
    • Tanti contenuti esclusivi per Nintendo Switch
    • Ambientato in luoghi realmente esistenti
    • Tanti filmati in stile anime
    • Nuovi personaggi giocabili
    • Missioni secondarie e segreti da scoprire.