Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Inizia il tuo viaggio sulla "Strada verso il Masters" con TigerWoods PGA TOUR 12: The Masters.
Per la prima volta nella storia della serie, i giocatoripotranno mettere piede sul terreno sacro dell’Augusta National perprovare la ricca storia e tradizione del torneo Masters.
Ascolta i consigli del tuo caddie per decidere la strategia e concentratisul tuo gioco mentre provi l’intensità della stagione del PGATOUR.
Affronta la "Strada verso il Masters" iniziando la tua carrieradall’amateur tour per poi farti strada attraverso la Q School, ilNationwide Tour e, infine, il PGA TOUR.
Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters ha qualcosa per ogni fan delgolf ed è il titolo indispensabile di quest’anno!

CARATTERISTICHE
  • Gioca sul terreno sacro dell’Augusta National Golf Club: per laprima volta nella storia del franchise di Tiger Woods PGA TOUR, igiocatori potranno competere presso l’Augusta National Golf Club.
    Prova le storiche buche dell’Amen Corner e vai in fuga perassicurarti la tipica giacca verde.
  • Momenti Masters: rivivi e gioca gli storici, memorabili momenti deiMasters.
    Accetta la sfida e scopri se sei all’altezza dei grandi che hannopartecipato a questo leggendario torneo.
  • Presentazione televisiva: Jim Nantz e David Feherty conducono ilnuovissimo pacchetto di presentazione televisiva.
    La grafica potenziata presenta modelli dei personaggi estremamente fedelie dettagli dei percorsi che danno vita a tutto ciò chec’è da vedere e sentire nel golf all’AugustaNational.
    Per la prima volta nella serie, il gioco presenterà erba 3Ddall’aspetto e dal comportamento più realistico.
  • Scala le classifiche mondiali: senti la pressione di un puttfondamentale mentre ti fai strada attraverso amateur tour, QualifyingSchool e Nationwide TOUR.
    Gioca così bene da ottenere un posto nel PGA TOUR! In Tiger WoodsPGA TOUR 12: The Masters, la nuovissima modalità carriera riprendeda vicino il viaggio di un vero golfista dilettante che cerca di arrivareal PGA TOUR.
  • L’esperienza del caddie: gioca come un vero professionista, conun caddie accanto a te pronto ad assistere e supportare ogni tuo swing.
    Il caddie calcolerà tutti i fattori pre-tiro, come il vento, lapendenza e la distanza, per suggerirti un tiro.
    Man mano che la sua conoscenza di ogni percorso aumenta, il suo livello di“Course Mastery” ("padronanza del percorso")aumenterà, rendendolo sempre più utileai fini del tuo successo.
  • Potenziamenti del gameplay: goditi le nuove funzioni, come Fast Golf,che ti permetterà di completare un intero round nella metàdel tempo.
    Il nuovo sistema di salvataggio più flessibile ti permetteràdi salvare e riprendere il tuo round in qualsiasi punto.
    Inoltre, in Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters potrai dareun’accelerata iniziale alla modalità carriera importando ituoi XP dal gioco dell’anno scorso.
  • I migliori golfisti del mondo: presentati alle buche nei panni deimigliori talenti del golf, tra cui il Rookie of the Year del PGA TOURRickie Fowler, l’ex campione del Masters Zach Johnson, ilconcorrente della Ryder Cup Bubba Watson e molti altri.

Forse ti potrebbe interessare anche