La Terra di Mezzo - L'Ombra di Mordor

per Xbox 360 - Warner Bros

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pre ordina ora per avere accesso* al DLC "Il Ranger Oscuro" che include un esclusivo personaggio giocabile e la modalità sfida "Prova di forza".

*Disponibile solo al lancio salvo esaurimento scorte.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i ranger del Black Gate.
I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso spirito di vendetta. non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli anelli del potere e affrontando la definitiva nemesi.

Caratteristiche:

Scatena il potere del fantasma – I giocatori possiedono Poteri Fantasma perm organizzare ed eseguire la propria vendetta in una brutale mischia, durante azioni furtive senza regole o intuitivi combattimenti a distanza.

Domina i tuoi nemici – Osserva il mondo attraverso i Poteri Fantasma e scopri i dettagli di ogni nemico unico per aiutare Talion nella sua vendetta; ogni avversario ha la sua personalità, memoria e caratteristiche che i giocatori devono studiare e manipolare.

Piega Mordor al tuo volere – I giocatori mettono i nemici l’uno contro l’altro, forzandoli ad assassinare, terrorizzare, sacrifi care o spiare. Basato sulle azioni dei giocatori grazie al Nemesis System, ogni nemico che si incontra è unico e durante il gioco può evolvere e diventare un arcinemico personale.

Una nuova storia nella Terra di Mezzo – Ambientata nel periodo tra Lo Hobbit ela trilogia de Il Signore degli Anelli,i giocatori scoprono l’origine degli anelli del Potere e diventano i più temuti guerrieri a Mordor.

Aumenta le tue abilità uccidendo – Aumenta competenze e abilità e colleziona armi per diventare leggendario, attraverso un sistema di ricompense runiche che sono mescolate in base alle strategie dei giocatori e dei loro unici nemici.

Forse ti potrebbe interessare anche